salve,mi sono inscritto proprio oggi,ho un sito da ben quattro anni anche se non risulta mio,la partita iva
era del mio socio perchè io non ho ma le spese per l'apertura del sito e tutto il resto ho fatto tutte io,cerco un socio perchè non sono un esperto di come fare a far conoscere in giro il sito,su facebook ho la pagina ufficiale sempre da 4 anni ma i mi piace sono meno di 500,il sito che ho io in Italia non ha nessun altro,ovvero ci sono ma sono tutti fasulli,il mio ha avuto l'approvazione in Uk nel 2015,secondo me se fatto conoscere avrebbe molto successo,vi faccio un esempio ,quando aggiorniamo la pagina di facebook per qualche iniziativa veniamo contatti dal 3% di persone cui hanno messo il mi piace,sono sicuro che questa media potrebbe salire notevolmente se conosciuto,in italia non ha concorrenza proprio per questo sono certo di quello che scrivo,io non ho tempo per fare pubblicità o altre cose visto che solo per aggiornare ogni giorno il sito sono costretto a lavorarci molte ore al giorno,se qualcuno è interessato in privato posso dire di cosa tratta il mio sito