Cerco scambi LINK!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Ragazzi sto cercando scambi LINK per il mio sito: CFL site - Il sito del divertimento!! Si tratta di un piccolo ma simpatico sito dove poter scaricare di tuto in totale sicurezza e totalmente gratis: giochi, video, vignette, audio, programmini, barzellette!!! Ora il sito ha PR=0 perchè ho appena cambiato dominio, ma prima aveva PR=3!!! Se siete interessati fatemi sapere...

www.cflgroup2001.it

posso inserirlo

posso inserire il tuo link su eventistream.blogspot.com però tu mi dv assicurare che lo inserisci

Con quale sito, scusa??!!
Dato che per ora il PR del mio sito è zero non posso pretendere scambi con siti con alto PR...Quando si alzerà un po' lo potrò fare!!! Comunque il mio vecchio sito, hostato da altervista, aveva PR=3!!!!
:cool:

Anche se credo che dietro questo PR ci siano davero dei fattori arcani, penso che piano piano, con l'aumento del numero delle visite, con un po' di LINK sparsi qua e là il PR debba aumentare per forza...!!! Per esempio questo mio sito www.rcmontecitorio.altervista.org non è linkato assolutamente a nessun sito e non ha tante visite, ma ha comunque PR=2!!!!
Bisogna anche essere fortunati!!!

Allora scambi LINK???!!!:p

Prima di tutto il PR viene calcolato in base ad algoritmi non statici ma dinamici (credo che sapete cosa vuol dire) e quindi non è che fare scambio linck si ottiene un PR alto o basso che sia...

Vi faccio un piccolo esempio che forse avete notato ma non preso in considerazione:

Perche se registriamo un dominio .it e un .com con lo stesso nome, il .com prima di tutto riceve per prima l'indicizzazione dal motore google ed è anche primo ad avere un PR...

Quando sapremo perchè c'è questa differenza "forse" potremmo capire se reaalmente serve uno scambio linck...

Spesso è capitato che un sito .com senza nemmeno un linck abbia ricevuto PR3 solo perchè e un .com

Un gran dilemma vero?

Ho notato che incide "anche se in modo bassissimo" la pulizia del codice delle pagine...

:o

Se è per questo incide molto anche il testo indicizzabile all'interno del sito, i meta tag, e secondo me anche il numero di visite!!!
A mio avviso in ogni caso, più un sito è conosciuto in giro per il web più ha possibilità di aumentare PR!!!

LINK LINK LINK LINK LINK??!!:p