[CERCO][Retribuito] Programmatore Windows per un semplice software

Galerio

Nuovo Utente
22 Ott 2016
1
0
1
43
Cerco un programmatore che sia in grado di sviluppare un software che giri su Windows in maniera efficiente che faccia questa cosa banale:
io devo poter dare al software questi input:
- la grandezza di una matrice (che è sempre un quadrato, quindi 4x4, 7x7, etc.., l'importante è che l'utente possa mettere il numero che vuole).
- la somma di ciascuna riga
- la somma di ciascuna colonna

La matrice può contenere solo 0 o 1 in ciascuna cella.
Il software deve calcolare, in base alla grandezza della matrice e delle somme delle righe e delle colonne, il numero di combinazioni possibili.

Esempio.

Voglio lavorare su una matrice di ordine 3 (quindi una matrice 3x3). Quindi quando il software mi chiede l'ordine della matrice, io scrivo 3.

A questo punto il software mi chiede la somma degli uni presenti nella prima riga. Io scrivo 1
Poi mi chiede la somma degli uni presenti nella seconda riga. Scrivo 1
Poi mi chiede quanti uni ci sono nella terza riga. Scrivo 1

Esaurite le righe, il software inizierà a chiedermi il numero di uni nella prima colonna. Scrivo 1
Poi quanti uni nella seconda colonna. Scrivo 1
Infine quanti uni nella terza colonna. Anche qui scrivo 1 (questo è un esempio per far capire che ci sono tante combinazioni possibili, ma avrei potuto scrivere 2 o anche 3 o anche zero!)

A questo punto il software inizierà a calcolare inserendo in ordine crescente un numero binario composto da 9 cifre (perché la nostra matrice iniziale è di 3x3) e ogni volta che trova una combinazione che soddisfi i requisiti inseriti dall'utente mostrerà il numero della combinazione avanzando fino alla fine.

Per farvi capire quali sono le combinazioni possibili in una matrice 3x3 in cui è presente un solo 1 in ciascuna riga e in ciascuna colonna vi mostro queste:
|0|0|1|
|0|1|0|
|1|0|0|
poi
|0|0|1|
|1|0|0|
|0|1|0|
poi
|0|1|0|
|1|0|0|
|0|0|1|
poi
|0|1|0|
|0|0|1|
|1|0|0|
poi
|1|0|0|
|0|1|0|
|0|0|1|
e infine
|1|0|0|
|0|0|1|
|0|1|0|

Ma a me non interessa vedere le matrici risultanti, mi interessa solo che il software mi mostri quante matrici sta trovando che soddisfano i requisiti.

L'importante poi è che la visualizzazione di questo numero di combinazioni non rallenti il software perché, se gli do in pasto una matrice più grande, le combinazioni possibili possono essere davvero tante.

Anche la visualizzazione della percentuale di avanzamento sarebbe utile che ci fosse.

Se siete interessati scrivetemi in privato. Non è un progetto con fini commerciali, è solo una mia cosa personale che non ha nessuna utilità se non quella di verificare in modo bruto una formula di statistica che avevo ricavato tanti anni fa ma che temo sia sbagliata...

Non so quanto si possa offrire per un lavoro di questo tipo, non credo richieda molto tempo, è piuttosto semplice quello che il software deve fare, anzi, direi elementare, per cui credo che 20 euro possano andare bene.

Edit: come non detto, son riuscito in visual Basic a creare una sorta di software e verificare quello che mi serviva. Se potessi cancellerei la discusdione
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Elyle [Retribuito-Cerco] Programmatore per gioco 2D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E Cerco programmatore PHP/Mysql - retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
NuviaSoftware [Retribuito] [Cerco] Programmatore ambienti ASP.NET,. Net Azure web apps, Javascript Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco programmatore per sito MLM(retribuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
A [RETRIBUITO] Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
E [Cerco][Retribuito] Ricerca esperto programmatore open cart Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [Cerco][Retribuito] Programmatore Apache Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco retribuito Programmatore php, per implementazioni coregistrazione publicidees Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [ non - retribuito] cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Cerco [retribuito]programmatore php mysql per sviluppo semplice progetto di ticketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
V RETRIBUITO - Cerco programmatore as2 / as3 - per realizzazione sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Retribuito - cerco programmatore actionscript, milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
J (retribuito) cerco programmatore action script Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [retribuito] cerco esperto di SEO e programmazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Michelebozzo Workshop 2020, cerco collaboratori e relatori [retribuito e gratis] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M cerco segnalatori fb retribuito Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P [CERCO - RETRIBUITO] animazioni con videoscribe o simili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
K [CERCO -RETRIBUITO] Realizzazione logo , banner, video copertina pagina FB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [Retribuito][Cerco] Sviluppatore PHP full time su Roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cerco Sviluppatore per Portale b2b Retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Retribuito] [Cerco] Sviluppatore esperto ASP classic e SQL server su IIS 8.5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco][Retribuito] Collaboratore per migliorare sito web wp Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco retribuito] Grafico per UI/UX app e logo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F [CERCO RETRIBUITO] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [Offro] [Retribuito] cerco assistenza per sito internet - programmazione PHP SQL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B [RETRIBUITO] Cerco sviluppatore per modifiche portale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino [Cerco / Retribuito] Prestashop: import prodotti e categorie da Virtumart Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino [Cerco / Retribuito] Virtuemart: migrazione da 1.x a 3 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G Cerco script per importare file .xml e .csv. Lavoro retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [Cerco / Retribuito] sviluppatore iOs zona Varese Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco / Retribuito] Esperto Movable Type Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [Cerco Retribuito] Script comparatore prezzi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L Cerco lavoro retribuito,mi offro come articolista,inserimento dati,promozione siti,blog,forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Giovanni Omeri [NON retribuito] Cerco collaboratori: Portale film Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [Cerco / Retribuito] sviluppare sito con Word Press. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
F [cerco] [non retribuito] qualcuno che mi sistemi il blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T [Retribuito] - Cerco professionista per ottimizzazione di DB php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco Lavoro] [Retribuito]Creazione siti web,e-commerce,singoli script php, conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [CERCO] traduttore bilingue italiano - inglese americano [RETRIBUITO] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D [CERCO] [RETRIBUITO] Articolisti esperti per Network editoriale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Sarà senza pensieri [Retribuito][Cerco] Sviluppatore per creazione software gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
MMDesign [Retribuito][Cerco] Collaborazione per Network. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili