Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione

Pincopallo2

Nuovo Utente
8 Ago 2016
3
1
3
progetto portale per aziende a livello nazionale. esperienza di gestione data base, server mysql. portali dinamici responsive. (no wordpress o assemblamento di template...).. cerco chi non va a dormire la notte per finire un progetto e portare a termine gli obiettivi. e non si scoraggia davanti a soluzioni da trovare. [email protected]

• Like
Reactions: web-image-1947
Sposto nella sezione
Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione

Interessante, perchè io sono fra quelli che non vanno a dormire la notte pur di trovare soluzioni e portare a termine i progetti dei miei clienti. A me piace scrivere da solo il codice sorgente dei miei progetti, quindi evito cose come wordpress e altri CMS simili. Stranamente poi in tantissimi anni di attività non sono mai riuscito a trovare clienti con esigenze tali da poter essere soddisfatte con dei semplici CMS già pronti. Se credi che abbiamo qualcosa in comune contattami pure, forse riesco ad aiutare anche te.

Interessante, perchè io sono fra quelli che non vanno a dormire la notte pur di trovare soluzioni e portare a termine i progetti dei miei clienti. A me piace scrivere da solo il codice sorgente dei miei progetti, quindi evito cose come wordpress e altri CMS simili. Stranamente poi in tantissimi anni di attività non sono mai riuscito a trovare clienti con esigenze tali da poter essere soddisfatte con dei semplici CMS già pronti. Se credi che abbiamo qualcosa in comune contattami pure, forse riesco ad aiutare anche te.
3927207338...sei di Genova?

No, però Genova mi piace tantissimo, soprattutto l'acquario. Anche io poi come Genova vivo vicino al mare, praticamente abito a 826 passi dall'acqua, e sono in Abruzzo in provincia di Pescara.
Se ti venisse voglia di incontrarmi potresti anche raggiungermi a nuoto, almeno per un tratto di strada, ma sono sicuro che non serve essere a Genova per collaborare con te, perchè se riesco a collaborare con aziende che sono in Israele sarà più semplice farlo con aziende italiane! Comunque ti mando un sms, così se vuoi mi puoi raggiungere ancor pima di metterti a nuotare, andiamo incontro all'inverno non vorrei ti bagnassi proprio nei periodi freddi!

Ultima modifica:
No, però Genova mi piace tantissimo, soprattutto l'acquario. Anche io poi come Genova vivo vicino al mare, praticamente abito a 826 passi dall'acqua, e sono in Abruzzo in provincia di Pescara.
Se ti venisse voglia di incontrarmi potresti anche raggiungermi a nuovo, almeno per un tratto di strada, ma sono sicuro che non serve essere a Genova per collaborare con te, perchè se riesco a collaborare con aziende che sono in Israele sarà più semplice farlo con aziende italiane! Comunque ti mando un sms, così se vuoi mi puoi raggiungere ancor pima di metterti a nuotare, andiamo incontro all'inverno non vorrei ti bagnassi proprio nei periodi freddi!

Lascio ancora aperta la possibilità di trovare un collaboratore a Genova. Tengo comunque in considerazione l'offerta. Buon lavoro