Cerco per persona che impartisce lezioni di web-php

emanuele81

Nuovo Utente
3 Lug 2014
3
0
0
CERCO PER PERSONE CHE IMPARTISCE LEZIONI DI WEB-PHP io ho un diploma di laurea di design web, e stavo cercando qualcuno che mi puo impartire lezioni di web ( HTML- CSS ) E PHP JAVA E CMS E aiutarmi nel finire il mio sito in joomla
IO abito in prov di varese mi posso anche spostare.
grazie attendo risposte
Distinti saluti EMANUELE
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S [cerco] persona per SEO, posizionamento sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [CERCO] persona per spam nei miei gruppi personali Annunci servizi di Social Media Marketing 1
R cerco persona per aiuto forum mybb wrestling Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S Cerco Team per la fondazione di una startup Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Elyle [Retribuito-Cerco] Programmatore per gioco 2D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S A PAGAMENTO cerco per installazione template joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F Cerco grafico per inoltro lavori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
E [CERCO] Pubblicità per Ebook tema Sicurezza Informatica Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
V [COMPRO] Cerco account Instagram per uso personale. Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P (Cerco) Collaboratori per gestione social media Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
D [MySQL] cerco sviluppatore data base windows e linux per riparare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L Cerco webmaster "au pair" per sito formazione online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Cerco collaboratore per network tech Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Cerco partner / socio per gestione sito di annunci incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [Cerco] Web Designer per gdr pbc Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P [CERCO] Webmaster per cataloghi prodotti csv/xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S [CERCO] Inviti Facebook per la mia pagina Annunci servizi di Social Media Marketing 0
K CERCO COLLABORATORI PER SITO VIAGGI GIÀ IMPOSTATO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A [Cerco] Staff grafico e programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O Cerco webmaster per sito di fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Cerco account instagram 20 k - 30 k, verificato e italiano, per lavoro. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
W [Cerco] Programmatore Senior per sviluppo piattaforma settore criptovalute Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Gratuito][Cerco] qualcuno per fare menu a tendina ottimizzato per mobile-responsive con css e html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M [Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cerco webmaster per sito HW Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1

Discussioni simili