Cerco maschere per Photoshop

KatyReby

Nuovo Utente
13 Mar 2012
18
0
0
Salve...premetto che non so usare il pc,mi arrangiucchio :)...mi hanno insegnato però a inserire le foto sulle maschere di photoshop,mi piacciono mooooooooooltissimo...ho cercato e ricercato su internet ma non ho trovato niente...voi sapete indicarmi qualcosa? e magari se possibile farmi da guida?vi saluto e vi aspetto!grazie mille Katiuscia

Salve...premetto che non so usare il pc,mi arrangiucchio :)...mi hanno insegnato però a inserire le foto sulle maschere di photoshop,mi piacciono mooooooooooltissimo...ho cercato e ricercato su internet ma non ho trovato niente...voi sapete indicarmi qualcosa? e magari se possibile farmi da guida?vi saluto e vi aspetto!grazie mille Katiuscia

ma non mi risponde nessuno??? :(

Ciao,

in che senso vuoi trovare delle maschere? Le maschere servono per fare delle selezioni in modo veloce. Forse volevi dire cornici?

salve grazie per aver risposto...avevo aperto la stessa domanda in un'altra discussione...ma non riesco a scaricare...essendo come detto,alle prime armi...io ho delle maschere per photoshop,anche cornici,ma quelle che mi interessano sono come quelle in allegato...magari se mi spiegate in modo più dettagliato come fare per scaricarle...vi allego un'esempio:

Allegati

• 0f0ea93816ad.jpg
    0f0ea93816ad.jpg
    89 KB · Visite: 8.623
ciao
prova andare su
clicchi sull'immagine piccola e ti si apre l'originale, sull'originale clicci con tasto destro e salvi immagine con nome.
nel sito c'è anche un tutorial (in albionico)

Ultima modifica di un moderatore:
Semplicemente:
a. posizionati su una delle immagini che trovi nel link postato dal moderatore e cliccaci sopra;
b. una volta "ingrandita" l'immagine, posizionati sull'immagine con il mouse e fai click con il tasto destro, dopodichè alla voce "salva l'immagine con come" fai nuovamente click e salvati l'immagine che hai scelto in una cartella a piacere (normalmente è quella "Immagini").
Ciao.