Cerco lavoro...

Chris301197

Nuovo Utente
5 Mar 2019
1
0
1
Caserta
Salve, ho conseguito il diploma di trasporti e logistica con specializzazione di perito aeronautico nell'istituto ITI Giordani di Caserta e cerco un lavoro/stage retribuito attinente al mio titolo in tutta Italia. Attualmente collaboro in uno studio legale di CTU che si occupa di sinistri stradali, ma qui non posso conseguire alcuna abilitazione siccome non ci sono ingegneri aerospaziali in grado di farmi un praticantato con attestazione finale, quindi volendo ampliare le mie ricerche. Chiedo e supplico a tutto questo forum se qualcuno può aiutarmi a cercare o ad offrirmi un occupazione oppure un praticantato di qualche altro genere (possibilmente retribuito) sempre attinente al mio diploma conseguito nel Luglio del 2017.
Lascio in anticipo i miei più grati ringraziamenti a chi mi saprà dare una mano...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco lavoro come sbobinatrice file audio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco account instagram 20 k - 30 k, verificato e italiano, per lavoro. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S cerco lavoro come sviluppatore web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E Compro Gruppi Facebook di Compro/Vendo di città regioni, o di cerco/offro lavoro sempre di Città o r Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
G Cerco script per importare file .xml e .csv. Lavoro retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Cerco lavoro retribuito,mi offro come articolista,inserimento dati,promozione siti,blog,forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [Cerco Lavoro] [Retribuito]Creazione siti web,e-commerce,singoli script php, conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco Lavoro] Realizzo Siti Web statici e dinamici Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Cerco lavoro come Stage web master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
baobabdesign [CERCO LAVORO] Digital designer freelance Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
E [Cerco Collaborazione] per lavoro sul Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO LAVORO] Microsoft .NET - Analista programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [Cerco Lavoro] Creazione siti web e carrelli E-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Cerco lavoro] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [cerco lavoro] Realizzo siti per agenzie immobiliari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [cerco lavoro] Realizzo E-commerce professionali Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Cerco Lavoro] [ Retribuito] Realizzazio siti web dinamici, grafica, video, programmi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [cerco lavoro][retribuito] Realizzazione script php/javascript Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [cerco lavoro]Creare siti Internet o Blog professionali Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [CERCO LAVORO] Creazione siti web, ecommerce, loghi,installazione plugin e CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Cerco Lavoro] Programmatore analista applicazioni web e desktop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco Lavoro] Programmatore analista applicazioni web e desktop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco Lavoro] [Retribuito] Siti web, singoli script php, conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V (cerco retribuito lavoro) - inserimento dati/data entry lavoro a cottimo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
baobabdesign Cerco lavoro come Digital designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco lavoro] Web designer e programmatore web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
M [Cerco Lavoro] [Retribuito] Creazione siti web,singoli script php,conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [Cerco Lavoro] [Retribuito] Traduttore/Articolista/Web Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Cerco Lavoro] Sito web 110,00€ annui tutto incluso Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G cerco lavoro retribuito articolista e scrittrice racconti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [offro lavoro] cerco bravissimo per motori ricerca,seo,indicizzazione e altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [offro lavoro] cerco sviluppatore per tramutare sito web in applicazione per iphone e android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Lavoro Actionscript, cerco un designer proprio bravo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [Cerco lavoro]- Realizzazione siti web e applicativi di vario genere Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V cerco lavoro da casa Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E cerco lavoro articolista\recensionista\blogger Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] lavoro * collaborazione * web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T Cerco lavoro da casa Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
A cerco lavoro come web designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
B Cerco lavoro come web master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Cerco collaboratori per lavoro con PC e Internet Guadagnare col Sito 2
M [CERCO GRUPPO DI LAVORO] Per creare una chat Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [creazione gruppo di lavoro] Cerco informatici per creare un gruppo di lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
maxnegri cerco programmatore php per un lavoro di integrazione import csv nel mio sito PHP 1
G Cerco lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3

Discussioni simili