Cerco lavoro

Telelavoratore

giuseppe sicari ha scritto:
Ciao,
cerco lavoro a Palermo (o telelavoro serio) come programmatore (java,php,asp,c++) o webmaster(html,css,flash...) per avere un'idea dei miei lavori visitate il mio sito www.giuseppesicari.altervista.org alla sezione portfolio e contattatemi attraverso la sezione contatti.
Ciao

Ciao,
sono un telelavoratore come te (al 100%) e mi farebbe piacere collaborare con te e con gente come te. Mi farebbe molto piacere sentirti quanto prima via mail in modo tale da approfondire la nostra conoscenza ed impostare un possibile accordo di lavoro.

A risentirci presto,
Danilo Chiantia
Consulente Web Marketing Online in Outsourcing.

Cerco web master

Cioa siamo in cerca di un Web Master per creare un semplice CMs su lavori svolti per i nostri clienti.
Abbiamo una demo da darti se il lavoro ti interessa.
Retribuzione buona a lavoro effettuato o visionato (non ci sono problemi)
Cerchiamo personale serio e affidabile

Se sei interessato contattaci:
andylomb@tin.it

Ok per il telelavoro vero!

giorgio49 ha scritto:
Cerco lavoro in modalità telelavoro.

Salve!

Sono un homeworker per scelta con p.iva. Lavro da casa con il mo pc ormai da alcuni anni. Mi farebbe piacere ricevere un suo contatto via e-mail in modo tale da poterle spiegare la mia mia proposta commerciale con calma e poterci conoscere.

Sono a favore del telelavoro serio. Se vuole possiamo parlare prima di quello. :)

A presto, :byebye:
Danilo Chiantia
Consulente Web Marketing Online in Outsourcing.

PS: Io lavoro unicamente online e su questo ho realizzato anche una miniguida pubblicata su Freeonline. Se vuole, poi le posso inviare una copia di questo e-book.