[CERCO] Cercasi sviluppatore IOS per app

• Creatore Discussione Creatore Discussione diddau
  • Data di inizio Data di inizio

diddau

Nuovo Utente
21 Lug 2015
7
0
0
Ciao ragazzi,
io e un mio amico stiamo cercando un collaboratore per un progetto molto ambizioso. Abbiamo sviluppato un'app in android che uscirà in questi giorni. Siamo alla ricerca di una persona che sviluppi la stessa in ambiente IOS.
Cerchiamo un collaboratore motivato e con tanta voglia di fare, che creda nel progetto e che voglia aggregarsi dato che i fondi al momento sono pochi.

Qualcuno interessato?
Cerchiamo inoltre un collaboratere per sviluppare la web app. Lato programmazione è stata gia già implementata, servirebbe solo la parte grafica.

Up
Siamo ancora alla ricerca di un web designer per webapp.
L'app è online sullo google play

Up
Cerchiamo ancora un web designer per webapp e un programmatore IOS per sviluppare la stessa app per IPhone.

Cerco socio/i sviluppatore/i per un importante progetto di start-up basata su app mobile + web.
Vivo a Roma, quindi sarebbe meglio se fossimo vicini.....ma non chiudo ad altre opzioni.
Si tratta di una app mobile Android/iOS ) , basato su community e geolocalizzazione, piattaforma unisce demand&supply. Target è per forza internazionale, popolazione 14-85+. Sarei tentato di dire che non c'è per ora una vera concorrenza ma esiste qualcosa di simile da altre 3 app:
- una in USA con $10M di investimenti raccolti
- una in Italia....ma non cresce
- una in UK che ha raccolto €3M di investimenti ma non cresce.
Nessuna delle 3 ha carpito - almeno fino a ieri - il mio concept.

Ho già il dominio (che stò pagando da oltre un anno) e la documentazione confidenziale che spiega il progetto. Io sono un veterano delle telecomunicazioni a livello internazionale, parlo 5 lingue (ma la nosta app sarà in più lingue ancora). Il mercato di riferimento vale circa US$ 200 migliardi l'anno; ci basterebbe una piccolissima % di questa cifra :-)
Esiste la possibilità che buona parte della app sia già fruibile ma non sò come tirarla fuori dal server Hostinger.
tinetcom@gmail.com