Cerco amici

Piccolo Sole

Nuovo Utente
7 Gen 2020
1
0
1
Periferia Nord di Milano
Salve a tutti,

Il mio nome vero è A. e vivo alla periferia Nord di Milano, in un paese sulla ferrovia che collega Milano a Paderno. Da meno di un anno ho terminato gli studi universitari, e sto ora cercando di trovare un’occupazione che mi possa dare una più forte dignità, maggiore rispetto per me stesso e uno stipendio con il quale aiutare economicamente i miei genitori.

La mia grande passione è scrivere: sin da piccolo ho avuto un fortissimo amore per il mondo della letteratura e della scrittura. Ho seguito numerosi corsi di scrittura creativa e storytelling (materia dove ho conseguito un attestato di specializzazione) e ho scritto numerose storie tra fanfiction, ucronie, storie brevi e libri veri e propri. Uno di questi libri sarà pubblicato a febbraio grazie a una casa editrice di Roma.

Ho una grande immaginazione e un fortissimo interesse per la Storia, materia nella quale sono molto ferrato. Mi piacciono molto i dinosauri, lo spazio e le curiosità storiche. I miei periodi storici preferiti sono la Guerra Civile Americana (sulla quale sto scrivendo un nuovo libro), il Medioevo, l’Antica Roma e il Risorgimento. Adoro i libri del Dottor Dolittle e la Fantascienza.

Se volete contattarmi per parlare di un comune interesse, farmi delle domande, propormi un’offerta di lavoro (anche a breve termine) o anche solo per chiacchierare, siete in benvenuti!

Un abbraccio, e grazie per la vostra pazienza!

Buongiorno Piccolo Sole, questo è un forum tecnico dove si parla prevalentemente di webpublishing, programmazione e webmarketing... se questi argomenti sono di tuo interesse sei il benvenuto!

• Like
Reactions: Piccolo Sole