cerco chi ha fortuna... entiendes?
Come da titolo.
Di certo non invoglia nessuno a collaborare se non descrive, almeno sommariamente, per cosa si deve collaborare e in che modo.
ciao Antonio
l'esperienza mi dice che....quando cerco una persona... la persona stessa cercherà me...
non so se ci siamo capiti!
Ti spiego a grandi linee...la collaborazione
io ho due siti sul lotto, li vorrei unire, farne uno più snello leggero ed intuibile aggiungervi il superenalotto le scommesse sportive ed il nuovo gioco europeo.
Posizionarlo e raccogliere i frutti.
Il mio target è di 100.000 clienti entro max tre anni....in che modo dirai.... semplice... levato il 10% che do a te come guadagno tuo personale , il 50% del resto verrà speso in pubblicità.
Questa meravigliosa opportunità l'ho proposta a molti webmaster i quali preferiscono l'uovo oggi...NO GRAZIE!IO HO GIA? DATO. Ho speso un sacco di soldi per fare e rifare i siti e che ho ottenuto? Mi ritrovo impantanato non posso nemmeno aggiornare le vecchie vincite con quelle nuove...Ho bisogno di un cervello che funzioni, che capisca il business e che sappia fare quello che gli chiedo.
Praticamente una persona sveglia ed intelligente.
Con questo non è che ti lego... tu potrai continuare a lavorare anche per conto tuo...solo che di tanto in tanto ti chiederò di aggiornare il sito dando spazio alle mie nuove idee e di tenerlo ben alto nei posizionamenti.
E ti garantisco che di idee no ho a bizzeffe, è la passione che mi fà muovere i neurini....Per quanto tempo ti darò il 10%? Bella domanda... ma di facile rsposta.Se ci capiamo e tutto funziona a dovere non ci sarà un limite di tempo. Ti preciso solo una cosa il tutto sarà fatto alla luce del sole, tutto fatturato!
Se ti và di andare a vedere i miei due siti..
www.quivinci.com in rete da 10 anni e
www.totoelotto.it in rete da 8 anni.
Se ti servisse ancora una lieve "spintarella" scrivimi:
[email protected] ti manderò il mio curriculum vitae ramo sistemistica.
Shark diem
Orazio