grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #1 Aiutatemi!!! Non viene!!!!!! Lory!!!!!!! ti aspettiamo!!
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 26 Mag 2003 #2 Ciao Lory, sarai la benvenuta, per l'occasione, tutti giacca e cravatta, A presto Ciao
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #3 Originally posted by peppoweb Ciao Lory, sarai la benvenuta, per l'occasione, tutti giacca e cravatta, A presto Ciao Clicca per allargare... Anche Jan???? Se le messa due giorni al fa al matrimonio!!! auauauauau
Originally posted by peppoweb Ciao Lory, sarai la benvenuta, per l'occasione, tutti giacca e cravatta, A presto Ciao Clicca per allargare... Anche Jan???? Se le messa due giorni al fa al matrimonio!!! auauauauau
LaLory Nuovo Utente 26 Mag 2003 28 0 0 46 Lost in the sea 26 Mag 2003 #4 ECCOLAAAAAAAAA !!!!!!!! Eccola qua....chiedete e vi sarà risposto!!! E non provocatemiiii ....resisti a tutto...trannne che ale tentazioni!!! Ciaoooootuuuutiiiiiiiiii
ECCOLAAAAAAAAA !!!!!!!! Eccola qua....chiedete e vi sarà risposto!!! E non provocatemiiii ....resisti a tutto...trannne che ale tentazioni!!! Ciaoooootuuuutiiiiiiiiii
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 26 Mag 2003 #5 Benvenuta!!
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #6 Re: ECCOLAAAAAAAAA !!!!!!!! Originally posted by LaLory Eccola qua....chiedete e vi sarà risposto!!! E non provocatemiiii ....resisti a tutto...trannne che ale tentazioni!!! Ciaoooootuuuutiiiiiiiiii Clicca per allargare... CIAO tesoro!!! Ultima modifica: 26 Mag 2003
Re: ECCOLAAAAAAAAA !!!!!!!! Originally posted by LaLory Eccola qua....chiedete e vi sarà risposto!!! E non provocatemiiii ....resisti a tutto...trannne che ale tentazioni!!! Ciaoooootuuuutiiiiiiiiii Clicca per allargare... CIAO tesoro!!!
LaLory Nuovo Utente 26 Mag 2003 28 0 0 46 Lost in the sea 26 Mag 2003 #7 ma ciaooo peppo..sai che mi ricordi la canzone di Cristina d'Avena "il ballo del Mocerrrino"...... Cmq grazie per l'ospitalità....vi stanncherò...sono una tatina con la grafica...e avrò tanto bisogno di voi !! In cambio....pollo e allegria! cini a tutti
ma ciaooo peppo..sai che mi ricordi la canzone di Cristina d'Avena "il ballo del Mocerrrino"...... Cmq grazie per l'ospitalità....vi stanncherò...sono una tatina con la grafica...e avrò tanto bisogno di voi !! In cambio....pollo e allegria! cini a tutti
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #8 Re: ma ciaooo Originally posted by LaLory peppo..sai che mi ricordi la canzone di Cristina d'Avena "il ballo del Mocerrrino"...... Clicca per allargare... Uaaaaaaaaa lollissimo!!!
Re: ma ciaooo Originally posted by LaLory peppo..sai che mi ricordi la canzone di Cristina d'Avena "il ballo del Mocerrrino"...... Clicca per allargare... Uaaaaaaaaa lollissimo!!!
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 26 Mag 2003 #9 Re: Re: ma ciaooo Originally posted by grottafelix Uaaaaaaaaa lollissimo!!! Clicca per allargare...
LaLory Nuovo Utente 26 Mag 2003 28 0 0 46 Lost in the sea 26 Mag 2003 #11 La sto cantando da un pezzo io!!! ed è bellissima peppone russava.... ulla la ulla la ulla la la...questo è il ballo del mocerrrino!! Ciao Jan...ma che squadrone!! (no di calcio eh!) Cino a tuuutiii
La sto cantando da un pezzo io!!! ed è bellissima peppone russava.... ulla la ulla la ulla la la...questo è il ballo del mocerrrino!! Ciao Jan...ma che squadrone!! (no di calcio eh!) Cino a tuuutiii
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #12 Originally posted by jan267 benvenuta Clicca per allargare... Quanto sei marpion! P.S. non stavo studiando te?
Originally posted by jan267 benvenuta Clicca per allargare... Quanto sei marpion! P.S. non stavo studiando te?
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #13 Lory ecco qua: Allegati videocamera.jpg 2,9 KB · Visite: 212
LaLory Nuovo Utente 26 Mag 2003 28 0 0 46 Lost in the sea 26 Mag 2003 #14 Originally posted by grottafelix Quanto sei marpion! P.S. non stavo studiando te? Clicca per allargare... Chi studia?cosa come dove? Jan... ma ti fai trattare così?..... Felixooooo !!!!! cino.
Originally posted by grottafelix Quanto sei marpion! P.S. non stavo studiando te? Clicca per allargare... Chi studia?cosa come dove? Jan... ma ti fai trattare così?..... Felixooooo !!!!! cino.
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 45 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Mag 2003 #15 Originally posted by LaLory Chi studia?cosa come dove? Jan... ma ti fai trattare così?..... Felixooooo !!!!! cino. Clicca per allargare... Io sono lo zio acquisito di jan: lui è mio discepolo! E' l'asparo del gruppo! Peppo invece è il giornalista del gruppo: e sempre pieno di notizie. Poi c0è Luke che è il padre spirituale! Bubu che sparisce sempre! ecc,ecc,
Originally posted by LaLory Chi studia?cosa come dove? Jan... ma ti fai trattare così?..... Felixooooo !!!!! cino. Clicca per allargare... Io sono lo zio acquisito di jan: lui è mio discepolo! E' l'asparo del gruppo! Peppo invece è il giornalista del gruppo: e sempre pieno di notizie. Poi c0è Luke che è il padre spirituale! Bubu che sparisce sempre! ecc,ecc,
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 28 Mag 2003 #16 Ciao Lory, Benvenuta!
LaLory Nuovo Utente 26 Mag 2003 28 0 0 46 Lost in the sea 28 Mag 2003 #17 Ciao ciao ! grazie Bubu !!!! ma non sparire adesso pero'!!!!! Ciauz!
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 28 Mag 2003 #18 Originally posted by LaLory Ciao ciao ! grazie Bubu !!!! ma non sparire adesso pero'!!!!! Ciauz! Clicca per allargare... Abracadabra... Et violà... sono sparito...
Originally posted by LaLory Ciao ciao ! grazie Bubu !!!! ma non sparire adesso pero'!!!!! Ciauz! Clicca per allargare... Abracadabra... Et violà... sono sparito...