Caricare un semplice testo...

irenex74

Nuovo Utente
5 Feb 2008
24
0
0
Ciao, per voi esperti sicuramente questa è una banale domanda ma visto che io non sono esperta....la faccio a voi,
Devo caricare un file di testo semplice (txt) oppure ditemi voi, in un area interna ad un banner creato in flash, mi spiego meglio, ho 1pulsante che mi deve richiamare 1 file di testo , i testi devo tenerli in una cartella esterna in modo da aggiornarli spesso.
Con le immagini funziona, ho creato un area chiamata es. pluto, ho creato un pulsante a cui ho dato queste azioni:
on (release) {
loadMovie("foto/1.jpg","prova");

}
La cartella si chiama foto e la foto si chiama 1, l'area ho messo il nome istanza "prova"

Con il testo come devo fare??Io avevo creato un area chiamata "testo"
ed il testo semplicemente "1"...messo nella cartella "testi" ed al pulsante ho dato questo codice:
on (release) {
loadMovie("testi/1.txt","testo");

}

ma nn funzionaaaa!!!aiuto...

Allora, l'ho caricato con LoadVars() e adesso funziona però volevo porre un altro quesito, il testo ha la formattazione semplice del txt, e non funziona se vuoi mettere una frase in grassetto o di colore diverso o grandezza....è possibile caricare un file dall'esterno in un formato tale che poi nel banner flash lo vedo con le diverse caratteristiche???