Caricamento pagina infinito

• Creatore Discussione Creatore Discussione lucolo
  • Data di inizio Data di inizio

lucolo

Utente Attivo
29 Mag 2014
78
0
0
Milan, Italy
lucaspinelli.it
Salve forum,
riferendomi al sito Seguaci Instagram, mi sono accorto che con Mozilla, Chrome, Opera e Safari la pagina principale si carica all'infinito. Per accedervi è necessario refresharla tramite barra di navigazione od F5.

Ho cercato di ovviare al problema inserendo un refresh automatico ma non ha funzionato. Avete idea di come possa risolvere?

Ciao, difficile individuare il problema... Ma a mio avviso potrebbe essere qualche funzione jquery che non va a buon fine. Ti riporto la mia esperienza che possa darti un input per risolvere.
Nel mio caso avevo il lazyload che caricava solo la videata "attiva" ma scollando sulla barra laterale del browser le immagini successive rimanevano in caricamento perenne... con refresh mi faceva visualizzare le immagini visibili.
Il problema era che la funzione jquery era "intrappolata" in un div con "position: fixed;", togliendo il fixed... tutto ha funzionato a meraviglia!
Il consiglio che ti posso dare è appunto controllare che qualche div non ti blocchi la funzione di caricamento.
Ciao