Caricamento mp3 in xml

• Creatore Discussione Creatore Discussione manto
  • Data di inizio Data di inizio

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
Ciao raga!
Vorrei sapere una cosa..... come faccio a caricare un player in un filmato tramite xml che quando apro la pagina principale mi parte direttamente la canzone.

http://www.myspace.com/onlytrip
questo è il mio myspace che c'è il player come lo voglio fare io... ma me lo hanno fatto e la persona che me lo ha fatto sembra essere scomparsa in chissà quale posto.
Grazie a tutti!
Buona birra!

scusa ma non capisco che vuoi dire, io la sento partire subito, la canzone, solo che inizia in dissolvenza in entrata, ma direi che va benissimo...
forse non ho capito niente...:crying:

scusa

scusa mi sono spiegato male.... in pratica voglio fare proprio quel lavoro... ma non so come.

continuo a non capire...:( che lavoro?
se vuoi agire nel tuo file devi avere il file fla e puoi modificarlo come ti pare, lo apri capisci come è fatto e cambi quel che non ti va....
o puoi ricrearlo copiandolo su un altro file, di proposte di player ne sono pieni i siti di flash....ricerchina

mauhauhua uddio!!

Allora, io lo devo creare dal principio solo che non ho il fla di quello che ti ho fatto vedere e quindi non riesco a modificarlo.

Il mio problema è che se faccio un semplice player interno, senza caricamenti esterni, ci mette un eternità a caricare. Giusto? non diventerebbe un po' troppo pesante?

E avevo optato per l'idea di caricare gli mp3 via xml così forse è più leggero.
Sbaglio?
Ho provato a vedere alcuni tutorial ma non ho trovato praticamente nulla.

ma quanta canzoni hai?:rolleyes:
intendevo...se non hai flash te lo rifai,....ricerchina sui tut per i player e il problema è risolto.:D
e se lo rifai, non puoi lasciare il caricamento esterno?:cool:
sull'mp3 io non ne so niente e penso dovresti chiedere ha chi segue l'audio :D

grassie

Mah... volevo metterci tipo tre canzoni...
il player lo so fare... il fatto è che non so come caricare esternamente le canzoni....
farò qualche altra ricerca... grazie per il tempo dedicatomi.
baci baci