L lorenzo84 Utente Attivo 22 Lug 2012 239 0 16 17 Lug 2013 #1 Salve, Mi ritrovo ad avere un problema a cui non so trovare soluzione. Praticamente se in un form scrivo: questo è un test nella mail mi arriva: questo è un test ho messo htmlentities ma non funziona... consigli?
Salve, Mi ritrovo ad avere un problema a cui non so trovare soluzione. Praticamente se in un form scrivo: questo è un test nella mail mi arriva: questo è un test ho messo htmlentities ma non funziona... consigli?
M Marcello Christophar Vecchio Nuovo Utente 22 Gen 2013 26 0 0 18 Lug 2013 #2 lorenzo84 ha scritto: Salve, Mi ritrovo ad avere un problema a cui non so trovare soluzione. Praticamente se in un form scrivo: questo è un test nella mail mi arriva: questo è un test ho messo htmlentities ma non funziona... consigli? Clicca per allargare... Nell'<head> scrivi HTML: <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> Ultima modifica di un moderatore: 18 Lug 2013
lorenzo84 ha scritto: Salve, Mi ritrovo ad avere un problema a cui non so trovare soluzione. Praticamente se in un form scrivo: questo è un test nella mail mi arriva: questo è un test ho messo htmlentities ma non funziona... consigli? Clicca per allargare... Nell'<head> scrivi HTML: <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
L lorenzo84 Utente Attivo 22 Lug 2012 239 0 16 18 Lug 2013 #3 Scusa mi sono spiegato male. Se in un form di contatto scrivo in quel modo poi nella mail mi arriva la scritta con quel carattere...
Scusa mi sono spiegato male. Se in un form di contatto scrivo in quel modo poi nella mail mi arriva la scritta con quel carattere...
S Salvo Salvi Utente Attivo 14 Nov 2012 230 0 0 18 Lug 2013 #4 prova a darli htmlspecialchars(.....) alla variabile che riceve il testo da spedire nel email
L lorenzo84 Utente Attivo 22 Lug 2012 239 0 16 18 Lug 2013 #5 ho provato ma non funziona... non riesco a capire il perchè... in localhost non mi dava questo difetto...
ho provato ma non funziona... non riesco a capire il perchè... in localhost non mi dava questo difetto...
S Salvo Salvi Utente Attivo 14 Nov 2012 230 0 0 18 Lug 2013 #6 il php non è supportato in locale. Ti consiglio di caricarlo su altervista
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 18 Lug 2013 #7 ciao il php non è supportato in locale. Clicca per allargare... ?? comunque, stai usando la funzione mail()? se si abbandonala e usa la classe phpmailer inviando il teso in formato html
ciao il php non è supportato in locale. Clicca per allargare... ?? comunque, stai usando la funzione mail()? se si abbandonala e usa la classe phpmailer inviando il teso in formato html
L lorenzo84 Utente Attivo 22 Lug 2012 239 0 16 18 Lug 2013 #8 Salvo Salvi ha scritto: il php non è supportato in locale. Ti consiglio di caricarlo su altervista Clicca per allargare... Ovvero? borgo italia ha scritto: ciao ?? comunque, stai usando la funzione mail()? se si abbandonala e usa la classe phpmailer inviando il teso in formato html Clicca per allargare... Temevo questa risposta ... speravo in un'alternativa... Grazie mille
Salvo Salvi ha scritto: il php non è supportato in locale. Ti consiglio di caricarlo su altervista Clicca per allargare... Ovvero? borgo italia ha scritto: ciao ?? comunque, stai usando la funzione mail()? se si abbandonala e usa la classe phpmailer inviando il teso in formato html Clicca per allargare... Temevo questa risposta ... speravo in un'alternativa... Grazie mille
Longo8 Utente Attivo 28 Mar 2011 1.694 0 36 18 Lug 2013 #9 Prova ad usare la funzione iconv-set-encoding così come spiegato nel manuale.