Cambio password Microsoft Outlook Exchange Web

Elychan

Nuovo Utente
13 Feb 2010
5
0
0
41
Roma
Salve a tutti,

scausate se il topic dovesse essere fuori luogo o nella sezione sbagliata... comunque ho bisogno di fare un cambio password da un sito che ha la posta gestita da Microsoft Outlook Exchange sul Web.

Il problema è che non riesco ad eseguire questa operazione perché mi restituisce sempre dei messaggi di errore (del tipo: Errore: manca oggetto) che non sono molto esplicativi.

Il campi da riempire sono: Dominio, Account, vecchia password, nuova password, riimmetti nuova password... per gli ultimi tre non ci sono problemi (per fortuna... ) il fatto è che non so cosa inserire nei primi due campi!

Chi mi illumina?

Thanks! :)

account dovrebbe essere l'indirizzo completo di posta elettronica (o, se non funziona, prova con l'username senza "@dominio.com").
dominio invece dovrebbe essere la seonda parte dell'indirizzo, ad esempio @hotmail.com oppure la stessa cosa, ma senza la chiocciola.

Ciao,

ti ringrazio per la risposta... ho provato tutte le combinazioni, ma nulla di fatto, anzi, quando inserisco la @ su dominio o su nome utente mi da' lo stesso errore (Il nome utente specificato contiene caratteri non validi.)!!!

Altre idee?

Sarà una cavolata 'sta cosa, ma mi sta mandando fuori di testa! :incazz2: