non riesco più a modificare il logo nel mio guestbook; da già 3 giorni mi dice "operazione non permessa" ; potrei avere qualche info visto il disagio creatomi senza alcun avviso?
in caso contrario ti prego di portare pazienza e di non sentirti "maltrattato" senza alcun avviso... non è assolutamente il caso di tentare di sottolinearlo
Si, ho un'abbonamento a pagamento (che non capisco cosa c'entri visto che anche la versione free prevede il cambio logo), non mi sento maltrattato, ma quando ci sono aggiornamenti alle pagine non sarebbe male avvisare per il temporaneo, possibile malfunzionamento delle pagine
Hai ragione... si voleva solo evitare un disturbo che abbiamo ritenuto non necessario. Tutte le modifiche ed i lavori di aggiornamento sono stati effettuati a notte fonda per evitare ogni possibile disagio agli utenti.
Come vedi abbiamo messo online una nuova versione del servizio, decisamente più efficente e veloce della precedente. Purtroppo quando si lavora tanto qualche errore può capitare... comunque volevo rassicurarti sul fatto che tutti i servizi funzionano correttamente e, se come in questo caso c'è qualche piccolo problema, basta lasciare una segnalazione in questo forum ed il nostro staff lo risolverà nel giro di pochissimo tempo!