Il problema è questo:
Nella costruzione di un sito sto utilizzando JQUERY attingendo dalle librerie messe a disposizione da google perchè in genere essendo librerie largamente usate spesso sono già nella cache e quindi non necessitano di essere caricate.
Ora il problema è che talvolta mi trova a lavorare in fase di test in locale con un notebook e non sempre ho una connessione disponibile. Avrei quindi la necessità di poter dirigere la scelta sulla stessa libreria ma in locale del tipo
Il problema è che non posso scrivere una tag <script> dentro l'altra. Insomma così non funziona.
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per risolvere?
Nella costruzione di un sito sto utilizzando JQUERY attingendo dalle librerie messe a disposizione da google perchè in genere essendo librerie largamente usate spesso sono già nella cache e quindi non necessitano di essere caricate.
Codice:
<script src="//ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.7.2/jquery.min.js"></script>[/B]
<script type="text/javascript">
jQuery().ready(function (){
$(function() {
$("#avviso").hide();
$(".reindir").show();
setTimeout(function() {
window.location="index.php";
}, 1000); //lavora con tutti i browser
});
});
... eccetera eccetera
});
Ora il problema è che talvolta mi trova a lavorare in fase di test in locale con un notebook e non sempre ho una connessione disponibile. Avrei quindi la necessità di poter dirigere la scelta sulla stessa libreria ma in locale del tipo
Codice:
<script type="text/javascrip">
if (!jQuery) {
document.write('<script src=".../libraries/jquery-1.3.2.min.js" type="text/javascript"></script>');
}
</script>
Il problema è che non posso scrivere una tag <script> dentro l'altra. Insomma così non funziona.
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per risolvere?