Ciao a tutti,
sono nuova di qui... sto facendo un progetto e mi sono arenata su una funzione..
praticamente la mia intenzione è quella di creare nel file del cookie, una funzione che dato un utente e una scelta fatta da un form con select di questi mi dia automaticamente la posizione scelta dall'utente per il menu nelle altre pagine.
il codice che ho scritto è questo, ma non mi funziona:
in un altro file ho inserito il codice in js per lo spostamento dei menu, questo so che funziona perchè ho collegato il codice a dei bottoni nelle pagine, e si spostano.
Saprebbe aiutarmi qualcuno?
poi avrei da chiedere una cosa.. nel body, per richiamare più funzioni nell'onload, come dovrei scriverlo?
Grazie mille
sono nuova di qui... sto facendo un progetto e mi sono arenata su una funzione..
praticamente la mia intenzione è quella di creare nel file del cookie, una funzione che dato un utente e una scelta fatta da un form con select di questi mi dia automaticamente la posizione scelta dall'utente per il menu nelle altre pagine.
il codice che ho scritto è questo, ma non mi funziona:
Codice:
function CambiaMenu(){
var user = get_cookie('logged'); //recupero il nome del cookie dell'utente in "logged"
var myArray = init_array();
get_array(user, myArray);
var menuScelto = myArray[12]; //recupero nel cookie il valore scelto per il menu (in posizione 12 dell'array cookie)
var d = document.registra.Menu.options.length;
for(i=0; i<d; i++){
if(i==menuScelto) {
document.registra.Menu.options[i].disabled=false;
if (document.registra.Menu.options[i] == 0) { menus(); }
else if (document.registra.Menu.options[i] == 1) { menud(); }
else { menuc(); }
}
else { document.registra.Menu.options[i].disabled=true; }
}
}
in un altro file ho inserito il codice in js per lo spostamento dei menu, questo so che funziona perchè ho collegato il codice a dei bottoni nelle pagine, e si spostano.
Saprebbe aiutarmi qualcuno?
poi avrei da chiedere una cosa.. nel body, per richiamare più funzioni nell'onload, come dovrei scriverlo?
Grazie mille