Cambiare il background del lettore multimediale spiegato nei tutorial

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sey
  • Data di inizio Data di inizio

Sey

Nuovo Utente
14 Set 2006
3
0
0
Ciao, sn sey un giovane webmaster di 16 anni e ho un grande problema:crying: il lettore ke viene illustrato nel sito ha un background bianko mentre io vorrei metterlo nero x adattarlo alla grafika del mio sito ma ho provato cn tutto...ki può darmi una mano x favore xkè sn davero in crisi...kakkio nn si abbina x niente eheh!:mavieni:

Ti spiego...aspe prima posto il link del tutorial...https://www.mrw.it/tutorial/html/tutorial544.htm ti spiego...è un tag semplice...speravo ke in qualke modo si potesse modificare la parte estetica...nel tutorial nn lo dice...:(

Ciao ;)

Avendolo scritto io quel tutorial posso garantirti che nero è e nero resta, mi spiace ma non si può far nulla :)

A meno che come lettore multimediale di default l'utente abbia installato QuickTime Player (versioni 3 o superiori), allora in quel caso devi aggiungere l'attributo bgcolor=''codice hex colore"
Sappi però che pochi utenti lo avranno, e quindi comunque la maggior parte di essi vedrà lo sfondo nero ;)

SaLuT!
:byebye:

Dimenticavo: il motivo per cui nell'articolo non ho parlato dell'attributo BCOLOR è la compatibilità solo per una cerchia ristretta di utenti, e quindi la sua utilità è praticamente nulla :)

Ultima modifica: