M Malware Utente Attivo 19 Lug 2012 112 0 0 19 Ago 2012 #1 Ciao a tutti Mi presento solo ora perché......ecco. Sono Malware, Marco in real, più o meno giovanotto, vedete voi. Altro da dire? Non sto qui a raccontarvi la mia vita. Chiedete voi qualcosa se volete
Ciao a tutti Mi presento solo ora perché......ecco. Sono Malware, Marco in real, più o meno giovanotto, vedete voi. Altro da dire? Non sto qui a raccontarvi la mia vita. Chiedete voi qualcosa se volete
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 19 Ago 2012 #2 ciao marco, è un po' tardi per darti il benvenuto visto che giri nel forum. comunque lo stesso: benvenuto su mrwm
ciao marco, è un po' tardi per darti il benvenuto visto che giri nel forum. comunque lo stesso: benvenuto su mrwm
M Malware Utente Attivo 19 Lug 2012 112 0 0 19 Ago 2012 #3 Ho postato qualche messaggio tempo fa sulle sessioni, ma è da questi giorni che lo frequento. Non pensavo fosse così carino
Ho postato qualche messaggio tempo fa sulle sessioni, ma è da questi giorni che lo frequento. Non pensavo fosse così carino