A almo Nuovo Utente 2 Mag 2020 1 0 1 2 Mag 2020 #1 buongiorno tutti mi sono iscritto a questo forum perché ho ereditato da mio zio due motrici, tre vagoni ed altri pezzi da modellismo e non so il loro valore, chiedo se tra di voi c'è qualcuno cosi gentile da aiutarmi perfavore
buongiorno tutti mi sono iscritto a questo forum perché ho ereditato da mio zio due motrici, tre vagoni ed altri pezzi da modellismo e non so il loro valore, chiedo se tra di voi c'è qualcuno cosi gentile da aiutarmi perfavore
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 3 Mag 2020 #2 Questa non è la sezione per fare domande e ricevere risposte! Qui si ci presenta al forum e basta! Proponi i tuoi quesiti nelle sezioni idonee, non prima di aver letto attentamente il regolamento del forum e quello della sezione dove posti!
Questa non è la sezione per fare domande e ricevere risposte! Qui si ci presenta al forum e basta! Proponi i tuoi quesiti nelle sezioni idonee, non prima di aver letto attentamente il regolamento del forum e quello della sezione dove posti!