Buondì!

Geaway

Nuovo Utente
5 Feb 2023
4
1
3
In realtà sono abbastanza una frana con le presentazioni xD
Comincio col dire che non sono un vero e proprio asso con i codici. Ho seguito un breve corso di Web Designer nel 2014, ma non è stato di grandissimo aiuto dato che avevo già imparato da sola la maggior parte degli argomenti trattati e poi non ho più continuato in quella direzione...ho ripreso in mano l'argomento codici da pochi mesi.

Finchè si tratta di HTML e CSS me la cavo abbastanza, ma di PHP purtroppo ci capisco poco.
Mi sono iscritta perchè ho scaricato un pacchetto per creare un gioco online che sta anche riuscendo abbastanza bene e grazie al quale sono riuscita ad imparare un sacco di cose nuove che prima non conoscevo. Lo faccio per semplice diletto, ma ogni tanto mi scontro con qualche particolare del PHP che non conosco e quindi mi blocco. Spero di poter imparare da voi un sacco di cose nuove ☺️
 

WmbertSea

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
28 Nov 2014
437
73
28
Ciao e benvenuta :)
E' una delle ptesentazuoni più esaustive che io abbia letto finora. Non te la cavi così male :D

Sei comunque in buona compagnia. Quando si ha la passione, tutto si può imparare più facilmente. Buona permanenza.
 

Discussioni simili