Buonasera

Selenio89

Nuovo Utente
9 Mar 2018
16
0
1
35
Buonasera e buon venerdì a tutti.

Mi chiamo Guido, ho 28 anni e mi sto avvicinando da autodidatta alla programmazione. Pur avendo un altro lavoro mi piacerebbe in futuro diventare web developer anche se ammetto di aver cominciato un pò tardi a programmare e di non avere la laurea in materia spero comunque di riuscire a farne una carriera come full stack developer. Attualmente sono ancora agli inizi e sto imparando html & Css poi mi sono comprato un libro anche su java& jquery. Spero di riuscire ad imparare tante cose utili qui con voi. Una domanda: secondo voi sto iniziando troppo tardi a programmare? E senza laurea non vado da nessuna parte o non necessariamente?
Il mio sogno sarebbe di poter lavorare viaggiando come quei nomadi digitali di cui forse avrete sentito parlare. O perlomeno di poter fare esperienze all'estero trovando lavoro grazie a queste competenze. Grazie per i vostri riscontri e un saluto a tutti.

Ciao e Benvenuto su MrWebmaster !
Io credo non sia mai troppo tardi per imparare, certo le cose da imparare sono tante e piu tardi si inizia
e piu' si deve correre per recuperare il tempo perduto, per di piu' diventa anche meno semplice fare esperienza, ma con l'impegno e la passione niente e impossibile...

Ultima modifica:
Benvenuto Guido
benvenuto2.png

A presto sul forum
ciao.gif
ciao.gif