Bordo tabella Frontpage 2003

dueottobre

Nuovo Utente
24 Nov 2005
3
0
0
Vicenza
Ciao a tutti,
vorrei riuscire a mettere un bordo solamente intorno a una tabella che ovviamente contiene delle celle,
tipo questo
http://www.geronymo.com/chi.htm

:crying: e magari anche l'ombra che si vede,

se non si può esiste qualche altro metodo per aggiungerla?

Grazie a quanti vorranno aiutarmi
:confused: Paolo

lukeonweb ha scritto:
sono bellissimi i filtri ma funzionano solo con ie :(
Già.. questo è infatti uno dei difetti di cui parlavo sopra, e un'altro difetto, per esempio, è che utilizzando questo effetto in una tabella, tutto il testo contenuto il essa sarà ombreggiato, senza possibilità di correzione.. :o

In poche parole Paolo o usi anche tu delle immagini o lasci perdere l'ombra, infondo a mio avviso non è nulla di eccezionale! ;)

:byebye:

Io la trovo molto carina l'ombra, ma infondo non è indispensabile, anche perchè, per dare un senso all'ombra, bisogna impostare il layout in maniera di certo più pesante o non compatibile con altri dispositivi, se la cosa rientra nelle tue esigenze.

PoLe, concordi? :D

lukeonweb ha scritto:
Io la trovo molto carina l'ombra, ma infondo non è indispensabile, anche perchè, per dare un senso all'ombra, bisogna impostare il layout in maniera di certo più pesante o non compatibile con altri dispositivi, se la cosa rientra nelle tue esigenze.

PoLe, concordi? :D
Al 101% Luke!! ;) :fonzie:

Secondo me una volta che una tabella ha un bordo di 1px è perfetta, e ombre o altri effetti aggiuntivi "sporcano" la limpidezza del sito! :D

:byebye:

Yehaa!

:hammer: Grazie!!!... ci stavo perdendo la testa da una settimana!
Con la stringa di Luke (si chiama stringa?) finalmente la mia tabella ha un senso, per l'ombra è più complicato, andro a vedermi il link 3D di Pole anche se per ora mi basta il bordo.
Appena riesco a terminare qualcosa che dovrebbe assomigliare a un sito vi mando l'indirizzo.
Per i corsi ci sto effettivamente pensando, ma il tempo è tiranno (... la voglia di impare però!).

Nel frattempo credo approfitterò di qualche vostro illuminato consiglio.

Ringrazio tutti anche per i consigli estetici e torno a lavorare :byebye:

Paolo :beer: