Bordi & FireFox

Supercolore

Utente Attivo
12 Feb 2006
74
0
0
Ciao,

Qualcuno mi sa dire perchè quando elimino un bordo di una tabella FireFox, al contrario di Explorer, continua a visualizzarmelo????

Ciaoooo, grazie!

Supercolore ha scritto:
Ciao,

Qualcuno mi sa dire perchè quando elimino un bordo di una tabella FireFox, al contrario di Explorer, continua a visualizzarmelo????

Ciaoooo, grazie!

Il fenomeno mi lascia incredulo :eek:. Puoi postare il codice che hai usato? O ancora meglio il link alla pagina?

Eccoti il codice

Per esempio, qui se lo apri con Internet Explorer vedi che ti ho fatto invisibili dei bordi, ma se lo apri con FireFox li vedi ugualmente:

<html>

<head>
<title>Pagina di prova</title>
</head>

<body>

<table border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="200" id="AutoNumber1" height="200">
<tr>
<td width="33%" style="border-right-style: none; border-right-width: medium">&nbsp;</td>
<td width="33%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium">&nbsp;</td>
<td width="34%">&nbsp;</td>
</tr>
<tr>
<td width="33%" style="border-right-style: none; border-right-width: medium">&nbsp;</td>
<td width="33%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium">&nbsp;</td>
<td width="34%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium">&nbsp;</td>
</tr>
<tr>
<td width="33%">&nbsp;</td>
<td width="34%">&nbsp;</td>
</tr>
</table>

</body>

</html>

Sappimi dire!!!
Ciaooooooooo:byebye:

Okk però..

Okk però ora i bordi anke se cè table border="1" me li fa ugualmente straSPESSO :-s

Ciaoooooooooo:byebye:

Supercolore ha scritto:
Okk però ora i bordi anke se cè table border="1" me li fa ugualmente straSPESSO :-s

Ciaoooooooooo:byebye:

Ecco il tuo codice sistemato come si deve.

<head>
<title>Pagina di prova</title>
</head>

<body>
<table style="border:1px solid red; border-collapse:collapse;" width="200" id="AutoNumber1" height="200">
<tr>
<td width="34%" style="border-left:1px solid red;">&nbsp;</td>
</tr>
<tr>
<td width="33%" style="border-top:1px solid red; border-bottom:1px solid red;">&nbsp;</td>
<td width="33%" style="border-top:1px solid red; border-bottom:1px solid red;">&nbsp;</td>
<td width="34%" style="border-top:1px solid red; border-bottom:1px solid red;">&nbsp;</td>
</tr>
<tr>
<td width="33%" style="border-left:1px solid red;">&nbsp;</td>
<td width="34%" style="border-left:1px solid red;">&nbsp;</td>
</tr>
</table>
</body>

</html>

Studia l'HTML ed i CSS :book:

e se vuoi fare le cose per bene ricordati che le tabelle servono SOLO per presentare dei dati!:byebye: