Bluroy Million Pixel Concorso A Premi

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
grazie!!!

anche se non ha ancora preso piede ho cambiato il regolamento in modo che ad ogni livello di completamento della griglia sara' aumentata la percentuale del montepremi
 
Ultima modifica:

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Non so se è legale una cosa del genere: è una specie di lotteria e temo tu debba essere autorizzato per farlo.

Informati... magari il mio timore è infondato, ma per certe cose è bene stare attenti!
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
gia' fatto,sto aspettando una risposta,cosi' su due piedi la cosa e' legale,il problema si crea poi se la griglia viene completata,in pratica se supero i 5000 euro devo pagare il 20% di iva sul totale dei proventi della vendita dei blocchi
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
pero' io premio tutta la top 10 e non solo un unico vincitore come pixelotto che premia ma a estrazione e premia una sola persona,la cosa e molto differente e non vi e' nessuna estrazione da parte mia,e fatta alla luce del sole dove tutti possono controllare la classifica e sapere gia' i possibili vincitori,quindi aime' non e' una replica,posso solo dire che uso lo stesso script,se l'ho fatto non era per replicare il fantomatico million pixel ma per offrire una novita' e a quanto pare lo e' sotto diversi punti.

poi se uno non vuole partecipare puo' comunque iscrivere il proprio sito nella parte gratuita di million pixel BLUROY MILLION PIXEL FREE SPACE


P.S. peccato che non sia nemmeno una copia,sarei miliardario!!!!
 
Ultima modifica:

Discussioni simili