Blog Free in sito Html e Php

• Creatore Discussione Creatore Discussione walter
  • Data di inizio Data di inizio

walter

Nuovo Utente
28 Apr 2004
8
0
0
43
Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta!
L'anno scorso costruì un piccolo sito per una piccola azienda. Esso contiene solo delle pagine con dei testi descittivi, che vengono caricati da un database e mostrati nelle varie pagine.
Ora mi hanno chiesto di inserire un piccolo blog (con le varie funzionalità classiche del blog) e in aggiunta mi hanno chiesto di mostrare in home page (del sito) una breve descrizione dell'ultimo post inserito nel blog.

La mia idea era quella di utilizzare un blog free (non so ancora quale! Aiutatemi anche in questo!!!!!) e poi se possibile accedere al database che va a formare e prendermi il testo del post e metterlo in home!

E' possibile fare una cosa del genere? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie 1000!

Attualmente WordPress è il miglior CMS per la gestione di blog in circolazione. Inoltre, con la versione 3, è possibile creare degli interi siti Web (anche se non ti interessa pensavo fosse doveroso menzionarlo). Potresti installarlo in una cartella e poi, tramite PHP, accedere al database per recuperare l'ultimo post (operazione piuttosto semplice).

Attualmente WordPress è il miglior CMS per la gestione di blog in circolazione. Inoltre, con la versione 3, è possibile creare degli interi siti Web (anche se non ti interessa pensavo fosse doveroso menzionarlo). Potresti installarlo in una cartella e poi, tramite PHP, accedere al database per recuperare l'ultimo post (operazione piuttosto semplice).

Ciao Alessandro1997! Grazie per la risposta repentina!
Ho già utilizzato wordpress per creare blog free, ma non ho mai utilizzato la piattaforma vera e propria, volevo chiederti (se hai mai usato tale piattaforma):

- Devo buttare il sito già creato oppure posso facilmente incorporarlo in WP?
- E' a pagamento la piattaforma?
- Ha delle restrizioni particolari?

Quante più informazioni puoi darmi più ti ringrazierò a vita!
Grazie!

Hi
Lists of free weblog PHP scripts That let you generate & maintain a weblog on your internet site. Most, if not all, Also That You Need to Have Access to My SQL database to store your weblog postings & articles. Depending on the program, running a blog scripts Usually These let you control the appearance of your site, weblog post articles from a web interface with a WYSIWYG online editor Usually, permit your visitors to post comments, Automatically generated RSS news feeds, as well as handle pings & track backs.
Thanks
[Url = http://www.saiyomseoservices.in] Seo company [/ url]

Hi
Lists of free weblog PHP scripts That let you generate & maintain a weblog on your internet site. Most, if not all, Also That You Need to Have Access to My SQL database to store your weblog postings & articles. Depending on the program, running a blog Usually These scripts let you control the appearance of your site, weblog post articles from a web interface with a WYSIWYG online editor Usually, permit your visitors to post comments, Automatically generated RSS news feeds, as well as handle pings & track backs.
Thanks
[Url = http://www.saiyomseoservices.in] Seo company [/ url]