Blog e Forum HTML5 / Tekhy

Fez Vrasta

Utente Attivo
11 Mag 2013
409
0
0
3. molto strano :\
7. ma che schifo >_>
10. dopo tot tentativi il mio server di fanculizza con un bel acces denied, comunque sto implementando un captcha
12. il fatto è che in teoria mysqli dovrebbe essere immune a questo tipo di attacchi da quanto avevo capito :S
 

Nefyt

Utente Attivo
17 Apr 2012
1.102
0
0
3. molto strano :\
7. ma che schifo >_>
10. dopo tot tentativi il mio server di fanculizza con un bel acces denied, comunque sto implementando un captcha
12. il fatto è che in teoria mysqli dovrebbe essere immune a questo tipo di attacchi da quanto avevo capito :S
12. penso di si, ma sinceramente per la preparazione di una query credo sia molto meglio utilizzare pdo anche per la velocità, mysqli conviene se si vuole utilizzare il metodo classico stile mysql ad oggetti (quindi se si ha fretta)
 

Fez Vrasta

Utente Attivo
11 Mag 2013
409
0
0
12. penso di si, ma sinceramente per la preparazione di una query credo sia molto meglio utilizzare pdo anche per la velocità, mysqli conviene se si vuole utilizzare il metodo classico stile mysql ad oggetti (quindi se si ha fretta)

o se si è svogliati :rolleyes:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
max_400 Scambio banner, affiliazione e promozione siti forum blog Offerte e Richieste di scambio links 2
L Cerco lavoro retribuito,mi offro come articolista,inserimento dati,promozione siti,blog,forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G [VENDO] Visite Illimitate Per Siti - Forum - Blog (Sconto 45%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Visite Internazionali Per Siti/Blog/Forum Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Visite Per Siti/Blog/Forum (Prova Gratuita Del Servizio) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Giuseppe Sanna [VENDO] Realizzo negozi online, forum, portali e blog a partire da 50€! Interessati? ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C francesca nicoli' amici 10 forum e blog Presenta il tuo Sito 0
U Vuoi Pubblicizzare il tuo sito,forum o blog gratis? Presenta il tuo Sito 0
M [VENDO]Realizzazione siti web di qualunque tipo (ecommerce, blog, forum, ecc) da 80€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Avete un sito/forum/blog e volete farlo conoscere? SEO e Posizionamento 0
M Normativa sito di rubriche: blog o magazine o altro? Leggi, Normative e Fisco 0
D Avere la demo di questo blog PHP 1
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Nuovo blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Problemi con blog Grav CMS (Content Management System) 0
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T Blog di viaggi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
SEM e SEO a Bari Blog SEO e web marketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S [OFFRO] Traduzione impeccabile ITA->ENG e ENG->ITA per App, Siti Web, Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [HTML] Stesso script su 2 blog CMS (Content Management System) 4
S [VENDO] Profilo instagram tech + blog Annunci servizi di Social Media Marketing 8
D Elementi duplicati su blog SEO e Posizionamento 1
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
T [Vendo]Blog di cucina Ricetteeconomiche Compravendita siti e domini 1
A Forbidden You don't have permission to access /blog/ on this server. Domini 1
Max 1 Guida per costruire un blog con wordPress Altri Annunci 1
jonnino2004 [VENDO][DOMINIO] dominio tv-blog.t solo dominio Compravendita siti e domini 0
dionisio Vendo Blog di Benessere naturale Compravendita siti e domini 1
G [HTML] Visualizzare iframe in un blog non funziona sempre xchė? HTML e CSS 3
KILLERIX Database schema blog (simile) Database 5
G [CEDO]VideoGulp blog di video con 885 post Compravendita siti e domini 4
Bubà [HTML] Widget per inserire instagram a lato del blog HTML e CSS 1
andreas88 Normative sul blog ricette e guadagnarci su Leggi, Normative e Fisco 6
readme [CERCO] Articolisti per blog multi-categoria ( ospito anche guestpost) Offerte e Richieste di scambio links 0
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
Stef@noM [CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson [WordPress] Blog non fa login in locale WordPress 6
cereale Cerco socio/collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
N [Cerco] Articolisti per blog Informatico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] Articolisti per blog su smartphone e tecnologia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V Hosting economico per Blog Hosting 2
F (Cerco) Soci per Blog con 100k visite mensili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F (Cerco) Articolisti-Soci per Blog da 100k visite Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
F (Cerco) Esperto SEO per Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F (Vendo) Spazio Banner - Guest Post a poco prezzo su Blog popolare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo Guest Post su network Blog Tematici Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Hosting per blog wordpress con molte connessioni simultanee Hosting 2

Discussioni simili