Bloccaggio Animazione

teopando

Nuovo Utente
24 Apr 2006
2
0
0
Salve signori,
lungi da me voler recar disturbo ma necessito davvero l'aiuto di uomini di grande esperienza nell'utilizzo di Macromedia Flash perchè possano risolvere un dilemma.
Quando scarico un'animazione Flash (dal sito di Mr.Webmaster per fare un esempio) non ho mai alcun tipo di problemi ad utilizzarla, ma quando l'animazione me la faccio da solo il mio internet ex (anche firefox) me la blocca riconoscendola come contenuto attivo e chiedendo all'utente se è interessato a visualizzarne il contenuto rovinando ovviamente tutto il bello della sorpresa di una bella animazione....
Ciò che vorrei sapere è: è forse possibile che questo accada perchè il mio Macromedia Flash non è registrato? o forse sono semplicemente molto ignorante a riguardo....:incazz2:

Grazie tantissimo anticipatamente per l'aiuto!

sicuramente NON è perchè non è registrato, la registrazione ti permette solo di usufruire dell'assistenza tecnica o cose del genere, scaricare dal sito...
penso che dipenda, anche se non ho ben capito cosa succede, da come realizzi il file o come lo pubblichi.