Bel sito sempre aggiornato :)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marta85
  • Data di inizio Data di inizio

Marta85

Nuovo Utente
23 Dic 2009
3
0
0
salve
ìsono nuova in questo forum, mi pare ben fatto :hammer:

ho letto che si parla di guadagno online...
io attualmente guadagno con le ptc e sono molto soddisfatta :love:
e' giusto un'informazione che volevo darvi visto che non mi pare se ne parli qui ma, sono un'ottimo modo di guadagnare qualcosa con internet.

Vi lascio il sito di una mia amica
e' molto intuitivo io lo consulto quotidianamente perche' e' sempre aggiornato e mostra i siti migliori nonche' i peggiori :)
http://toofastoocash.altervista.org/

contattatemi pure per qualsiasi cosa :)
buona continuazione :cool:

ahah
no no

questi siti, non sono societa' o aziende registrate (tranne in sporadici casi), non sono soggette ad alcuna norma o tassazione
sono siti, spesso fatti in casa (io stessa ho lo script per creare una PayToClick) che offrono un semplice servizio, a volte pagano in soldi, o in oggettistica ma sono comunque classificati come regalo. (io personalmente uso solo siti dove dopo un po di click si richiede e si ricevono soldi non metto mai il mio indirizzo etc).

I siti in Scam list sono siti non paganti appurati
ovvero non 1 non 2 ma migliaia di persone richiedono pagamenti e il sito non da spiegazioni e non rispetta i termini di pagamento
la maggior parte non avendo piu' soldi smette di pagare l'hosting, il sito viene sospeso e dopo un po sparisce nel nulla. Tutto qui :dipser:
quelli che invece tentano di fregarci e rimangono senza pagare non possono appellarsi ad alcuna legge anche perche' sono loro i primi che non "rispettano i patti"; e poi come ti dicevo non sono soggetti a norme.
Devi vederla molto easy come cosa, un passatempo gratuito e remunerativo dove se ti va bene clicchi e ti pagano altrimenti clicchi un po e hai perso qualche minuto :)
io so esattamente come funziona tutto e lo faccio da anni (a volte smetto poi riprendo senza obblighi) ma non posso spiegare bene tutto ci vorrebbero ore, meglio provare e imparare tanto non si rischia niente, ma proprio 0. Personalmente non mi interessa in quanto tempo ma un bel po di soddisfazioni me le sono tolte
ciao e scusate se sono stata prolissa 0:)