BBcode

Xelia

Nuovo Utente
30 Mag 2010
5
0
0
Salve a tutti sono nuova qui.. chiedo aiuto, volevo chiedervi come faccio quando un utente scrive sul comment box che appaiono smyles, ma non con un box per le smiles che devono selezionare le faccine, semplicemente invisibili che automaticamente quando un utente scrive esempio ((66)) questo si converte alla smile relativa a questo codice.

1- voglio creare una cartella con tutte le smiles
2- una pagina con il codice delle smiles

qualcuno mi aiuta?
non sono una esperta di php vi prego di nonscrivermi cose complicate già la vita lo è per se.. :)

saluti e grazie a tutti anticipatamente

(questo BBcode editor che vedo mentre che scrivo al forum non e male si puo' integrare nei commenti magari eliminado qualche opzione che nn serve nei comment box?)
 

Xelia

Nuovo Utente
30 Mag 2010
5
0
0
Grazie, questi 2 editori assomigliano al blog di libero.it, ma per installarlo come devo fare? e una volta installato e impostato automaticamente per caricare le foto? video? e per vederle sulla pagina del mio sito devo impostare qualcosa?

Carissimi saluti :)
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
per la procedura d'installazione di FCK puoi dare uno sguardo alla guida presente su questo sito
 

Xelia

Nuovo Utente
30 Mag 2010
5
0
0
Grazie non sapevo che esiste una sezione di guida, veramente molto utile, quale versione mi cosigli entrando nel sito per il download mi cofondo un pochino, il mio hosting e basato su linux e le pagine sono in formato .php

ancora grazie :)
 

Discussioni simili