BANNER TRUFFA

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
segnalo che qualche giorno fa, precisamente il 19 agosto,
con lo "smartphone" stavo guardando la discussione con titolo "win 10 aggiornamenti lenti"
con dita da adulto, non da neonato, cliccando mi si è aperta una pagina "strana"
l'ho appena guardata senza ulteriormente cliccarla e l'ho immediatamente chiusa
nonostante questo mio comportamento ho ricevuto un sms con,

(ore 13.15) PlayHappy:Abbonamento attivo ..... 5.00E/sett.

ho chiamato immediatamente il 119 operatrice la sig.ra Maria Carmela codice AS....
la quale ha provveduto a disattivare il servizio

(ore 13.27) PlayHappy:servizio disattivato

(ore 13.30) Gentile cliente, ti confermiamo l'avvenuto rimborso del servizio a contenuto

oltre a ringraziare l'operatrice del 119, vorrei chiedere al responsabile di Mr.Webmaster
di rifiutare banner che portano a queste situazioni
credo che non tutti gli utenti di Mr.Webmaster abbiano una reazione pronta come la mia, perdendo soldi per nulla

nel contempo ho chiesto all'operatrice di disabilitare sulla mia utenza tutti i servizi a contenuto

saluti
Marino
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Ho preso visione ora dell'accaduto. La cosa è a dir poco STRANA perchè non accettiamo campagne dirette da questo tipo di aziende ed anche sui vari circuiti cui siamo affiliati (vedi AdSense) abbiamo impostato il blocco di questa tipologia di annunci. Indagherò certamente sull'accaduto. Per ora non posso che ringraziare Marino51 per la segnalazione (e mi scuso per l'accaduto).

ps: se puoi mandami qualche info in più via messaggio privato. Tipo: stavi navigando da browser o con l'app di Tapatalk? Se usavi un normale browser mi puoi fare uno screenshot della posizione del banner che hai cliccato? GRAZIE
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
android ver. 4.1.2
stavo navigando con il browser di android, vers. 4.1.41104
ho chiamato il sito con un link memorizzato che utilizzavo da sempre
mi si è aperta la pagina con le varie sezioni del forum e con la punta (giuro !) del dito stavo cliccando "ultimi messaggi"
immediatamente si è aperta una seconda pagina con il sito "strano"
altrettanto immediatamente ho provveduto a chiuderla,
poi sono stato distratto dagli sms, ma ho chiuso pagina rimasta aperta e browser

presumo che il banner cliccato sia stato quello immediatamente sopra,
da quel giorno non ho più "osato" ....
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Sto indagando sull'accaduto. Per ora ti ringrazio per la segnalazione.
Ultima cosa: sei sicuro di aver cliccato su un banner oppure può essere che la pagina si sia aperta da sola al momento dell'accesso al forum? Tu, se non ho capito male, ricordi di aver cliccato su un link di una discussione, giusto?
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
sono sicuro di aver cliccato sul link "ultimi messaggi",
forse ho attivato il banner soprastante, ma ... sono convinto di aver cliccato giusto
(cliccando "ultimi messaggi" si è attivata la pagina strana)

questo screen shot è l'equivalente ripreso da pc,
upload_2017-9-6_11-6-24.png

quando è successo, stavo usando lo smartphone
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
I Creare un banner temporaneo JavaScript Javascript 0
T [VENDO] Banner ADV su Magazine Moto Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [VENDO] Guest Post/Banner su sito Offerte e Richieste di scambio links 0
M [VENDO] Banner / Video Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
riminese77 Gratuito portale Banner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Vendo] Banner diversi formati su Tecnologia, internet e servizi online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Aiuto per configurare il banner di Iubenda su un sito in html HTML e CSS 0
W [Javascript] Banner per accettazione cookies Javascript 4
K [CERCO -RETRIBUITO] Realizzazione logo , banner, video copertina pagina FB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Y [HTML] Banner centrato HTML e CSS 15
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
C [Javascript] [HTML] Problemi: Overlay, Banner, Menu Javascript 4
C 3 Bug CSS AND HTML: Overlay-Banner-Menu HTML e CSS 0
C 3 BUG CSS AND HTML: OVERLAY - BANNER- MENU HTML e CSS 0
Antonio Nervi [Javascript] Problema visualizzazione banner accettazione cookies Javascript 6
jonnino2004 scambio link e banner Offerte e Richieste di scambio links 0
B [Vendo] Banner 300x250 - infermieritalia Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
ragazzesexy cerco scambio banner e link per miei siti Offerte e Richieste di scambio links 5
Ayoub Lefhim [Vendo] HIGH QUALITY Guest Post - Banner - Newsletter! PR 3 Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
F (Vendo) Spazio Banner - Guest Post a poco prezzo su Blog popolare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
E banner cookies: come non farlo riapparire? PHP 7
D Circuito di Scambio Banner 728x90 Offerte e Richieste di scambio links 0
filippino Problema AdSense : Scomparsa banner sidebar SOLO in un paio di articoli Google AdSense 0
M Creazione codice html per far prelevare un banner HTML e CSS 3
C modulo tipo banner CMS (Content Management System) 0
F Una gentile dritta - un banner interessante HTML e CSS 0
D Inserimento Gratuito al nostro circuito banner - scambio di link Offerte e Richieste di scambio links 0
A scambio link,banner,guest post e quant'altro Offerte e Richieste di scambio links 1
W scambio banner sito per adulti http://massaggicinesi.tk/ Offerte e Richieste di scambio links 0
max_400 Scambio banner, affiliazione e promozione siti forum blog Offerte e Richieste di scambio links 2
max_400 Opinione su banner in Flash Discussioni Varie 4
A [VENDO] Spazi Banner di Varie Grandezze Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [[COMPRO] Spazi banner/guestpost cani/gatti Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
V Banner gratuito 60gg Offerte e Richieste di scambio links 0
W VENDO banner publicità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [VENDO] Spazio Banner su sito Meteo Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [VENDO] Guest Post e Banner su portali turismo e lavoro Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Mostrare o meno banner pubblicitari a seconda la risoluzione del device Javascript 10
Robby84 [VENDO] Link/banner/articoli su sito giochi online! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T banner "schedculati" senza dover refreshare la pagina Javascript 4
M Acquisto banner su un sito estero SEO e Posizionamento 1
PianetaAndroid [Vendo] Banner 468x60 in tutti gli annunci su marketplace Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
PianetaAndroid [Vendo] Banner 125x125 sempre visualizzato su marketplace Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
C Dimensioni banner Guadagnare col Sito 0
G [VENDO] Banner 125x125 Colonna Lato Sinistro - advhits.com (3000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T3KN PopDown Banner SEO e Posizionamento 3
G [VENDO] Banner 468x60 Zona Bassa Footer - advhits.com (3000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
B Inserire banner iniziale a scomparso con dreamweaver HTML e CSS 1
R [VENDO]banner su sito con 900 visite al giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
A Meglio singolo backlink in Home o banner sul footer (quindi su tutte le pagine?) SEO e Posizionamento 2

Discussioni simili