BANNER TRUFFA

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.205
207
63
Lombardia
segnalo che qualche giorno fa, precisamente il 19 agosto,
con lo "smartphone" stavo guardando la discussione con titolo "win 10 aggiornamenti lenti"
con dita da adulto, non da neonato, cliccando mi si è aperta una pagina "strana"
l'ho appena guardata senza ulteriormente cliccarla e l'ho immediatamente chiusa
nonostante questo mio comportamento ho ricevuto un sms con,

(ore 13.15) PlayHappy:Abbonamento attivo ..... 5.00E/sett.

ho chiamato immediatamente il 119 operatrice la sig.ra Maria Carmela codice AS....
la quale ha provveduto a disattivare il servizio

(ore 13.27) PlayHappy:servizio disattivato

(ore 13.30) Gentile cliente, ti confermiamo l'avvenuto rimborso del servizio a contenuto

oltre a ringraziare l'operatrice del 119, vorrei chiedere al responsabile di Mr.Webmaster
di rifiutare banner che portano a queste situazioni
credo che non tutti gli utenti di Mr.Webmaster abbiano una reazione pronta come la mia, perdendo soldi per nulla

nel contempo ho chiesto all'operatrice di disabilitare sulla mia utenza tutti i servizi a contenuto

saluti
Marino

Ho preso visione ora dell'accaduto. La cosa è a dir poco STRANA perchè non accettiamo campagne dirette da questo tipo di aziende ed anche sui vari circuiti cui siamo affiliati (vedi AdSense) abbiamo impostato il blocco di questa tipologia di annunci. Indagherò certamente sull'accaduto. Per ora non posso che ringraziare Marino51 per la segnalazione (e mi scuso per l'accaduto).

ps: se puoi mandami qualche info in più via messaggio privato. Tipo: stavi navigando da browser o con l'app di Tapatalk? Se usavi un normale browser mi puoi fare uno screenshot della posizione del banner che hai cliccato? GRAZIE

android ver. 4.1.2
stavo navigando con il browser di android, vers. 4.1.41104
ho chiamato il sito con un link memorizzato che utilizzavo da sempre
mi si è aperta la pagina con le varie sezioni del forum e con la punta (giuro !) del dito stavo cliccando "ultimi messaggi"
immediatamente si è aperta una seconda pagina con il sito "strano"
altrettanto immediatamente ho provveduto a chiuderla,
poi sono stato distratto dagli sms, ma ho chiuso pagina rimasta aperta e browser

presumo che il banner cliccato sia stato quello immediatamente sopra,
da quel giorno non ho più "osato" ....

Sto indagando sull'accaduto. Per ora ti ringrazio per la segnalazione.
Ultima cosa: sei sicuro di aver cliccato su un banner oppure può essere che la pagina si sia aperta da sola al momento dell'accesso al forum? Tu, se non ho capito male, ricordi di aver cliccato su un link di una discussione, giusto?

sono sicuro di aver cliccato sul link "ultimi messaggi",
forse ho attivato il banner soprastante, ma ... sono convinto di aver cliccato giusto
(cliccando "ultimi messaggi" si è attivata la pagina strana)

questo screen shot è l'equivalente ripreso da pc,
upload_2017-9-6_11-6-24.png

quando è successo, stavo usando lo smartphone