segnalo che qualche giorno fa, precisamente il 19 agosto,
con lo "smartphone" stavo guardando la discussione con titolo "win 10 aggiornamenti lenti"
con dita da adulto, non da neonato, cliccando mi si è aperta una pagina "strana"
l'ho appena guardata senza ulteriormente cliccarla e l'ho immediatamente chiusa
nonostante questo mio comportamento ho ricevuto un sms con,
(ore 13.15) PlayHappy:Abbonamento attivo ..... 5.00E/sett.
ho chiamato immediatamente il 119 operatrice la sig.ra Maria Carmela codice AS....
la quale ha provveduto a disattivare il servizio
(ore 13.27) PlayHappy:servizio disattivato
(ore 13.30) Gentile cliente, ti confermiamo l'avvenuto rimborso del servizio a contenuto
oltre a ringraziare l'operatrice del 119, vorrei chiedere al responsabile di Mr.Webmaster
di rifiutare banner che portano a queste situazioni
credo che non tutti gli utenti di Mr.Webmaster abbiano una reazione pronta come la mia, perdendo soldi per nulla
nel contempo ho chiesto all'operatrice di disabilitare sulla mia utenza tutti i servizi a contenuto
saluti
Marino
con lo "smartphone" stavo guardando la discussione con titolo "win 10 aggiornamenti lenti"
con dita da adulto, non da neonato, cliccando mi si è aperta una pagina "strana"
l'ho appena guardata senza ulteriormente cliccarla e l'ho immediatamente chiusa
nonostante questo mio comportamento ho ricevuto un sms con,
(ore 13.15) PlayHappy:Abbonamento attivo ..... 5.00E/sett.
ho chiamato immediatamente il 119 operatrice la sig.ra Maria Carmela codice AS....
la quale ha provveduto a disattivare il servizio
(ore 13.27) PlayHappy:servizio disattivato
(ore 13.30) Gentile cliente, ti confermiamo l'avvenuto rimborso del servizio a contenuto
oltre a ringraziare l'operatrice del 119, vorrei chiedere al responsabile di Mr.Webmaster
di rifiutare banner che portano a queste situazioni
credo che non tutti gli utenti di Mr.Webmaster abbiano una reazione pronta come la mia, perdendo soldi per nulla
nel contempo ho chiesto all'operatrice di disabilitare sulla mia utenza tutti i servizi a contenuto
saluti
Marino