aumenta la visibilità del tuo sito con uno scambio di recensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tymba
  • Data di inizio Data di inizio

Tymba

Utente Attivo
10 Ott 2004
63
0
0
www.valeriocarnevali.it
lo scambio link sta perdendo sempre più importanza agl'occhi dei motori di ricerca, evolviamoci!

la nuova proposta è uno scambio recensione. in sostanza dovrai creare una pagina di almeno 3 righe dove inserirai dei link in tema che puntano verso il tuo sito o una sezione dello stesso e, inviandomela io la pubblicherò sul sito www.ricettedintorni.net

lo stesso farò io, creerò una pagina e ti invierò il codice html in modo che tu possa pubblicarla sul tuo sito.

il numero massimo di link che puoi mettere sulla pagina è potenzialmente infinito ma ti consiglio di non superare i 5 link altrimenti distribuiresti troppo la forza che ottieni con questo scambio.

Per capire la potenza di questo sistema tieni conto che ricette dintorni è stato registrato non più di 3 mesi fa ed ora conta 600 unici al giorno. tutto questo grazie alle recensioni che ho scambiato.

se vuoi maggior informazioni scrivimi, se vuoi fare scambio recensione usa il modulo che trovi a questo indirizzo:
http://www.ricettedintorni.net/main/reg-recensione.php

ciao
tymba

visto che sei super moderatore (e quindi suppongo di parlare con una persona competente) posso rispondere in modo diverso da una "risposta evasiva".

Per partner io intendo qualcuno che collabora in modo attivo economicamente o con produzione di contenuti / idee.
Non sto cercando partner, sto cercando webmaster con siti che possono essere ritenuti "in tema" con i quali fare uno scambio di recensioni / articoli all'interno dei quali vengono inseriti dei link in tema che puntano ai rispettivi siti.

partner quindi non è il termine che userei io ma diciamo di si :)

Ultima modifica: