aumenta la visibilità del tuo sito con uno scambio di recensione

Tymba

Utente Attivo
10 Ott 2004
63
0
0
www.valeriocarnevali.it
lo scambio link sta perdendo sempre più importanza agl'occhi dei motori di ricerca, evolviamoci!

la nuova proposta è uno scambio recensione. in sostanza dovrai creare una pagina di almeno 3 righe dove inserirai dei link in tema che puntano verso il tuo sito o una sezione dello stesso e, inviandomela io la pubblicherò sul sito www.ricettedintorni.net

lo stesso farò io, creerò una pagina e ti invierò il codice html in modo che tu possa pubblicarla sul tuo sito.

il numero massimo di link che puoi mettere sulla pagina è potenzialmente infinito ma ti consiglio di non superare i 5 link altrimenti distribuiresti troppo la forza che ottieni con questo scambio.

Per capire la potenza di questo sistema tieni conto che ricette dintorni è stato registrato non più di 3 mesi fa ed ora conta 600 unici al giorno. tutto questo grazie alle recensioni che ho scambiato.


se vuoi maggior informazioni scrivimi, se vuoi fare scambio recensione usa il modulo che trovi a questo indirizzo:
http://www.ricettedintorni.net/main/reg-recensione.php

ciao
tymba
 

Tymba

Utente Attivo
10 Ott 2004
63
0
0
www.valeriocarnevali.it
visto che sei super moderatore (e quindi suppongo di parlare con una persona competente) posso rispondere in modo diverso da una "risposta evasiva".

Per partner io intendo qualcuno che collabora in modo attivo economicamente o con produzione di contenuti / idee.
Non sto cercando partner, sto cercando webmaster con siti che possono essere ritenuti "in tema" con i quali fare uno scambio di recensioni / articoli all'interno dei quali vengono inseriti dei link in tema che puntano ai rispettivi siti.

partner quindi non è il termine che userei io ma diciamo di si :)
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Z Costo dei Facebook Adv che aumenta Social Media Marketing 0
BeeRadio Aumenta le visite del tuo sito - Banner Bee Radio Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R AdWords aumenta le visite alle pagine ? Google Ads (AdWords) 3
A.Passariello www.bookface.135.it aumenta i fans della tua pagina facebook ! Presenta il tuo Sito 0
S Funzione aumenta prezzo checkbox Javascript 0
B Scambio banner e link gratis.Aumenta le tue visite con Banex Presenta il tuo Sito 0
M Aumenta il costo dei domini Domini 0
cosov Perchè il contatore aumenta di 2 quando dovrebbe farlo di 1? Classic ASP 9
G Visualizzatore Windows aumenta la dimensione file Windows e Software 3
T il tuo sito nel mio - aumenta le visite! Presenta il tuo Sito 0
I Scambio link - aumenta il page rank SEO e Posizionamento 0
Dusy Aumenta subito il tuo rank... Presenta il tuo Sito 5
P aumenta visite sul tuo sito Presenta il tuo Sito 0
P aumenta le visite Presenta il tuo Sito 1
S Visibilità div in PHP PHP 1
O Script PHP e loro visibilità PHP 4
S Visibilità dei like dei propri amici su Facebook Social Media Marketing 2
S [HTML] Problema non visibilità del sito HTML e CSS 1
F visibilità nuovo elemento html creato con jquery jQuery 2
L Visibilità connessione Db con MySQLi in funzioni definite dall'utente PHP 0
S CERCO seguaci facebook italiani e aumentare visibilità del profilo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [Vendo]Facebook Autopost Software - No SDK - Visibilità 100% Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [Vendo] Segnalazione Top Directory Italiane + Visibilità su home directory pr4 Altri Annunci 0
S problema di visibilità con 2 o piu layer Javascript 14
R Gestione visibilità campi a seconda di una lista ASP.NET 1
M Aumentare la visibilità' del sito SEO e Posizionamento 13
D Visibilità del codice restituito da una chiamata Ajax Ajax 8
M Indicatori di visibilità PHP 2
F Visibilità sito web dalla rete Reti LAN e Wireless 5
P [OFFRO] promozione gratis aziende ed attività, massimima visibilità Altri Annunci 0
D Visibilità Sito e Rss Feed SEO e Posizionamento 0
S [Cerco] Sponsor, ottime soluzioni, massima visibilità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Q aumento visibilità del tuo sito gratis Presenta il tuo Sito 0
A All-homepage.com - La massima visibilità per il vostro sito! Presenta il tuo Sito 0
S Visibilità Parametri Programmazione 4
S problemi visibilità ASP.NET 0
S aumentare visibilità SEO e Posizionamento 0
R Visibilità sito Hosting 1
N visibilità su diversi browser HTML e CSS 3
Andrea Pilotti Come aumentare la visibilità del proprio sito web Altri Annunci 0
C [VB6] visibilità delle variabili/matrici Programmazione 1
M Cambio visibilità file PHP 1
G visibilità del sito.... SEO e Posizionamento 2
P massima visibilità al tuo banner Presenta il tuo Sito 2
P C# Salvare una colonna del DataGridView XML 0
G Valore del campo id maggiore di 9999 MySQL 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
K Visualizzare del html responsive in una Webview Sviluppo app per Android 0
L Grazie del benvenuto Presentati al Forum 0
L Decisione garante italiano del 23 giugno 2022 - Google Analytics 0

Discussioni simili