AUDIO in una pagina html

• Creatore Discussione Creatore Discussione onieliv
  • Data di inizio Data di inizio

onieliv

Nuovo Utente
18 Dic 2004
14
1
0
salve !
una domanda da profano..se volessi inserire un file audio in una pagina del mio sito web qual è il formato migliore e più funzionale da inserire? penso proprio che un mp3 sia troppo grande!!
ringrazio tutti in anticipo!!
livio

*.mid

*.mid

I file midi.
Pero' da' ai tuoi visitatori la possibilita' di poter scegliere loro se ascoltare o meno la musica, non sempre la musica forzata e' bene accettata.

onieliv ha scritto:
salve !
una domanda da profano..se volessi inserire un file audio in una pagina del mio sito web qual è il formato migliore e più funzionale da inserire? penso proprio che un mp3 sia troppo grande!!
ringrazio tutti in anticipo!!
livio

attento che l'inserimento di un file audio non è crossbrowser (cioè compatibile con TUTTI i browser) e molte volte da fastidio.

c ya :byebye:

grazie ! :)
nel caso volessi inserire la possibilità di scegliere,come tu hai detto,se ascoltare la musica o no,come dovrei fare?
Io sto usando Frontpage 2003
grazie

onieliv :hammer:

onieliv ha scritto:
grazie ! :)
nel caso volessi inserire la possibilità di scegliere,come tu hai detto,se ascoltare la musica o no,come dovrei fare?
Io sto usando Frontpage 2003
grazie

onieliv :hammer:

secondo me ti conviene utilizzare flash, è l'unica crossbrowser ed è molto estetico.

prova a chiedere nella sezione flash, non sono molto esperto di questa tecnologia :(

ok Livione.

Bene Livione,
forse la mia prova non ti e' servita. Fa niente se ci incontreremo ne "riparleremo".
Per adesso buone feste a te Livione ed a tutti del forum!!!

x sitem

ciao sitem
vedo che hai risolto l'anagramma del mio nickname :)
ho provato il tuo link ma digiland dice che la pagina non è più presente
forse ho tardato un po' e nel frattempo l'hai tolta..
scusami ma mi si era impappinato tiscali e per 2 giorni non ho potuto connettermi
Grazie lo stesso comunque,e se dovessi trovarti,potresti rimetterla per piacere? :fonzie: GRAZIE MILLE