Astronave Aliena

alien2005

Nuovo Utente
17 Lug 2007
6
0
0
Beh... sono alle prime armi nella creszione di siti... ne frequento molti di siti e forum... adesso ne ho voluto costruirne uno per me... a proposito approfitto per annunciare che cerco moderatori... se siete interessati avvisatemi, magari in pm oppure registrandovi sul mio sito e inviandomi un pm da lì direttamente...

Ciao a tutti e ricordate che sarete benvenuti a bordo dell' Astronave Aliena
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Come grafica non è male...originale e accattivante...ma non si capisce molto bene il tema del sito di primo impatto!!
 

alien2005

Nuovo Utente
17 Lug 2007
6
0
0
Non ho mai visto un' astronave che non sia misteriosa... proprio per questo... voglio indurre curiosità... e forse ,vedi, ci son riuscito... o forse intendi dire qualche altra cosa... e magari non ho recepito il tuo msg
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
mm...forse hai ragione tu....però forse una intro al sito, magari sempre misteriosa, ce la metterei...
 

alien2005

Nuovo Utente
17 Lug 2007
6
0
0
Volevo informarvi che le iscrizioni sono aperte e la partecipazione è gradita... forza ragazzi... vi aspetto.
 

alien2005

Nuovo Utente
17 Lug 2007
6
0
0
Ti ringrazio... confido in quanti lo faranno e nella vostra partecipazione attiva... intanto sei stato gentilissimo :fonzie: ... e poi ho notato i siti nella tua firma... sei admin di questi siti?... vorrei proporti un gemellaggio o uno scambio banner e/o link
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A SolarEmpire Invasione Aliena cerca staff Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili