area riservata in php senza data base

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Salve, premetto che non capisco nulla di php ma conosco html e css. Devo inserire, in una pagina del sito della scuola, un form che faccia accedere ad un'area riservata (senza data base) dove gli utenti sono rappresentati solo dai tre plessi della scuola. Smanettando su internet avrei trovato quello che fa il mio caso, ma, mentre nel sito dell'autore tutto funziona perfettamente, quando carico le pagine nel nostro server la pagina elabora.php contiene pezzi di codice e tutte e tre le diciture. Sono giorni che cerco di capire dove sia l'errore ma non ce la faccio.
Vi inserisco il codice delle pagine che mi occorrono e che ho trovato su internet:
PAGINA DI LOGIN
HTML:
<style type="text/css">
<!--
form {
    width: 450px;
    margin-right: auto;
    margin-left: auto;
    font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 13px;
    color: #333333;
    padding: 10px;
    margin-top: 50px;
    border: thin solid #AEAEAE;
    background-color: #a1bdd5;
}
legend {
    font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 16px;
    font-weight: bold;
    color: #333333;
    padding: 2px;
}
label {
    margin: 10px;
}
.submit {
    margin-left: 50px;
}
.link {
    margin-left: 350px;
}
-->
</style>
<form id="form1" name="form1" method="post" action="../areaRiservata/elabora.php">
            <fieldset>
              <legend>Area riservata</legend>
              <p> </p>
              <p>
                <label for="textfield"><strong>Username</strong></label>
                <input type="text" name="username" tabindex="10" id="textfield" />
              </p>
              <p> </p>
              <p>
                <label for="label"><strong>Password</strong></label>
                <input type="password" name="password" id="label" />
              </p>
              <p> </p>
              <p>
                <label for="Submit"></label>
                <input name="Submit" type="submit" class="submit" id="Submit" tabindex="30" value="Invia" />
              </p>
</fieldset>
          </form>

PAGINA ELABORA.PHP

<?php

$
PHP:
username = $_POST['username'];
$password = $_POST['password'];


if ($username == "legrazie" && $password == "grazie")

    {
echo "<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell'area riservata.</font></h2><br> <a href=grazie.html>Clicca qui per continuare.</a></center>"; exit ();
    }

elseif ($username == "matteotti" && $password == "matteotti111")
    {
echo "<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell'area riservata.</font></h2><br><a href=matteotti.html>Clicca qui per continuare.</a></center>"; exit ();
    }


elseif ($username == "marconi" && $password == "marconi123")
    {
echo "<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell'area riservata.</font></h2><br><a href=marconi.html>Clicca qui per continuare.</a></center>"; exit ();
    }

else
    {
    echo "<center><h2><font color=#FF0000><h2>Accesso negato.</font></h2><br>Le credenziali inserite non risultano valide.<br><a href=\"javascript:history.go(-1)\">Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password.</a></center>"; exit();
    }

?>

ECCO COSA VEDO QUANDO INSERISCO UN UTENTE ED UNA PASSWORD
Benvenuto nell'area riservata.

Clicca qui per continuare."; exit (); } elseif ($username == "matteotti" && $password == "matteotti111") { echo "
Benvenuto nell'area riservata.

Clicca qui per continuare.
"; exit (); } elseif ($username == "marconi" && $password == "marconi123") { echo "
Benvenuto nell'area riservata.

Clicca qui per continuare.
"; exit (); } else { echo "
Accesso negato.

Le credenziali inserite non risultano valide.
Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password.
"; exit(); } ?>

Dove sto sbagliando?
grazie per l'aiuto e per il tempo che dedicate
maria

P.s. ho già postato in un altro forum la questione, ma l'unica risposta che mi è stata data è questa: "è un sistema terribile. Prima di prendere in mano una bicicletta bisognerebbe imparare a camminare. Studiati quei tre costrutti del PHP poi realizza il codice, sempre che tu sia già capace di programmare. Per aiutarti: studia le sessioni, senza di quelle non andrai lontano. "....capisco che chi ha competenze si possa irritare....me ne scuso, ma cerco solo aiuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Allora, quello che ti è stato detto, anche se in modo sgarbato, è vero, nel senso che utilizzando php ( magari associati ad un db ) riusciresti ad ottenere risultati validi. Nel tuo caso, ho capito cosa cerchi e appena saró al pc proveró a darti una mano, ma ci tengo a sottolineare che questo sistema non è molto sicuro..


Saluti.
G.G.
 
Ultima modifica:

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
senza ripetere quanto ti hanno detto, trovi di seguito il codice funzionante,
considera che le pagine dell'area riservata sono identificate dal nome dell'utente (nomeutente.html)
ciao

ps, è un unico file ( index.php )

PHP:
<?php
if ( empty($_POST) ) 
{
?>

<!DOCTYPE html>
<html>
	<head>
		<meta charset='utf-8'>
		<title>MayBe</title>

		<style type='text/css'>
form {
	width: 450px;
	margin-right: auto;
	margin-left: auto;
	font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
	font-size: 13px;
	color: #333333;
	padding: 10px;
	margin-top: 50px;
	border: thin solid #AEAEAE;
	background-color: #a1bdd5;
}
legend {
	font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
	font-size: 16px;
	font-weight: bold;
	color: #333333;
	padding: 2px;
}
label {
	margin: 10px;
}
.submit {
	margin-left: 50px;
}
.link {
	margin-left: 350px;
}
		</style>
	</head>

	<body>
<form id='form1' name='form1' method='post'>
<fieldset>
<legend>Area riservata</legend>
<p> </p>
<p>
<label for='textfield'><strong>Username</strong></label>
<input type='text' name='username' tabindex='10' id='textfield' />
</p>
<p> </p>
<p>
<label for='label'><strong>Password</strong></label>
<input type='password' name='password' id='label' />
</p>
<p> </p>
<p>
<label for='Submit'></label>
<input name='Submit' type='submit' class='submit' id='Submit' tabindex='30' value='Invia' />
</p>
</fieldset>
</form>
	</body>
</html>

<?php
}
else
{
  $username = $_POST['username'];
  $password = $_POST['password'];

  if ( ($username == "legrazie"  and $password == "grazie")
  or   ($username == "matteotti" and $password == "matteotti111")
  or   ($username == "marconi"   and $password == "marconi123") )
  {
    echo "<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell'area riservata.</font></h2><br> <a href=".$username.".html>Clicca qui per continuare.</a></center>";
    die;
  }
  else
  {
    echo "<center><h2><font color=#FF0000><h2>Accesso negato.</font></h2><br>Le credenziali inserite non risultano valide.<br><a href=\"javascript:history.go(-1)\">Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password.</a></center>";
    die;
  }
}
?>
 
Ultima modifica:

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Grazie otto9due, so che con un db sarebbe meglio e più sicuro, ma devo solo pubblicare delle noiosissime circolari ministeriali di nessuna segretezza e la mia preside le vuole in un'area riservata.
Grazie tantissimo per l'aiuto!
maria
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
ok, vista la complessità della pagina, meglio separare i files
lasciando la pagina html inalterata,

HTML:
<form id="form1" name="form1" method="post" action="../areaRiservata/elabora.php">

la pagina ELABORA.PHP diventa

PHP:
<?php
  $username = ''; 
  $password = ''; 

  if ( !empty($_POST) )  
  { 
    $username = $_POST['username']; 
    $password = $_POST['password']; 

    if ( ($username == "legrazie"  and $password == "grazie") 
    or   ($username == "matteotti" and $password == "matteotti111") 
    or   ($username == "marconi"   and $password == "marconi123") ) 
    { 
      echo "<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell'area riservata.</font></h2><br> <a href=".$username.".html>Clicca qui per continuare.</a></center>"; 
      die; 
    } 
  } 
  echo "<center><h2><font color=#FF0000><h2>Accesso negato.</font></h2><br>Le credenziali inserite non risultano valide.<br><a href=\"javascript:history.go(-1)\">Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password.</a></center>"; 
  die; 
}
?>
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Grazie, ho fatto quello che mi hai postato. Ora quando inserisco nel form user e passw e batto invio mi torna nella stessa pagina.

http://www.istitutocomprensivomarconi.it/sitoprova/areaRiservata/docenti.php

ciao maria




Allora riprendo il codice postato da Marino51 ringraziandolo e cerco di spiegarti come utilizzarlo..
Ho apportato giusto qualche modifica ad alcuni punti, prova a vedere se funziona, non l'ho testato.
Questo script fa in modo che l'utente che effettua la login venga reindirizzato ad una sua pagina personale che nello specifico sarà username.html ( ovvero per i vari casi.. legrazie.html oppure matteotti.html ecc. )
Se è questo lo scopo, ovvero che ognuno abbia la sua pagina personale, dovrai creare altre 3 pagine o quaunte ne servono in base agli amministratori e nominarle appunto secondo lo schema indicato e facendo fede allo script proposto dovrai inserirle nella stessa cartella di index.php ( quindi la root principale ).
Quest'ultimo parametro potrai variarlo nel caso ti serva.


PHP:
<?php 
} 
else 
{ 
  $username = $_POST['username']; 
  $password = $_POST['password']; 

  if ( ($username == "legrazie"  and $password == "grazie") 
  or   ($username == "matteotti" and $password == "matteotti111") 
  or   ($username == "marconi"   and $password == "marconi123") ) 
  { 
// Se il login corrisponde ad una delle coppie elencate sopra si collegherà alla relativa pagina (http://www.tuosito.it/'.$username.'".html)
    echo '<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell\'area riservata.</font></h2><br> 
<a href="http://www.tuosito_da_cambiare.it/'.$username.'.html">Clicca qui per continuare.</a></center>'; 
    die; 
  }else { 
    echo "<center><h2><font color=#FF0000><h2>Accesso negato.</font></h2><br>Le credenziali inserite non risultano valide.<br><a href=\"javascript:history.go(-1)\">Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password.</a></center>"; 
    die; 
  }  
?>

Qualora invece volevi che tutti i login portassero ad un'unica pagina, ( ma a questo punto non capisco perchè utilizzare tre login diversi ) puoi utilizzare quest'altro script che è lo stesso ma leggermente modificato nella destinazione.

PHP:
<?php
} 
else 
{  
  $username = $_POST['username']; 
  $password = $_POST['password']; 

  if ( ($username == "legrazie"  and $password == "grazie") 
  or   ($username == "matteotti" and $password == "matteotti111") 
  or   ($username == "marconi"   and $password == "marconi123") ) 
  { 
// Se il login corrisponde ad una delle coppie elencate sopra si collegherà alla relativa pagina (http://www.tuosito.it/'.$username.'".html)
    echo '<center><h2><font color=#009900>Benvenuto nell\'area riservata.</font></h2><br> 
<a href="http://www.tuosito_da_cambiare.it/pagina_destinazione_da_cambiare.html">Clicca qui per continuare.</a></center>'; 
    die; 
  }else { 
    echo "<center><h2><font color=#FF0000><h2>Accesso negato.</font></h2><br>Le credenziali inserite non risultano valide.<br><a href=\"javascript:history.go(-1)\">Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password.</a></center>"; 
    die; 
  }  
?>
In entrambi gli script dovrai cambiare le pagine come e dove ti ho specificato nello script stesso..
Se hai problemi rispondi qui, Marino51 che saluto, o io o qualcun'altro vedrai che certamente ti aiuterà a risolvere.

Nel tuo caso potresti anche criptare le password, aumentando almeno di un pizzico la sicurezza del tuo script ( non sarà mai ai livelli di php ( con sessioni) + mysql ma.. un pizzico più sicuro si.

Per il momento pensiamo a far funzionare questo, poi se deciderai di fare un passetto in più siamo qui ad aiutarti ;)
 
Ultima modifica:

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
ps, ho copiato il codice generato dal link che hai postato
l'ho eseguito sul mio pc, pur senza tutte le componenti, la login funziona correttamente
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Concordo comunque con Marino51 che separare le pagine, lasciando alla prima il compito di contenere solamente l'html e alla seconda quello di eseguire il codice php sarebbe meglio. IN pratica fare una pagina che riceva solamente i dati e li processi.
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Ok mi sa che con il telefonino ho sbadatamente cancellato il contenuto dell' l'ultimo post.. :p Domani mattina provvedo a mandarti un esempio completo e funzionate.
 
Ultima modifica:

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Concordo comunque con Marino51 che separare le pagine, lasciando alla prima il compito di contenere solamente l'html e alla seconda quello di eseguire il codice php sarebbe meglio. IN pratica fare una pagina che riceva solamente i dati e li processi.

Salve, ringrazio entrambi per l'aiuto che mi state dando.
Allora ho creato nella root principale (dove c'è l'index del sitoprova) 4 pagine:
docenti.html dove c'è il form
elabora.php (copiando e incollando il codice e cambiando href="http://www.istitutocomprensivomarconi.it/sitoprova/'.$username.'.html">Clicca ecc )
legrazie.html
matteotti.html
marconi.html
Ho caricato le pagine sul server
Ho svuotato la cache, ma continua a non funzionarmi
:crying:

http://www.istitutocomprensivomarconi.it/sitoprova/docenti.html

Ora scappo a scuola, vi auguro una buona giornata
maria
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Secondo me a questo punto è questione di cartelle e di come posizioni i files, considera che attualmente lo script puntava ad una pagina tipo questa http://www.tuosito.it/username.php ma se le pagine amministratore non si trovano li, non funziona..
Cerco entro oggi di preparare un pacchetto zip contenente tutti i files, mi serve solo capire:
In quale cartella esattamente andrai a depositare la pagina che processa i dati e le tre dei rispettivi amministratori e dove invece si trova il form. ( per comodità puoi metterle in un'unica cartella la pagina che processa e quelle degli amministratori, il form piazzalo pure dove vuoi ).

Saluti.
G.G.
 
Ultima modifica:

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Secondo me a questo punto è questione di cartelle e di come posizioni i files, considera che attualmente lo script puntava ad una pagina tipo questa http://www.tuosito.it/username.php ma se le pagine amministratore non si trovano li, non funziona..
Cerco entro oggi di preparare un pacchetto zip contenente tutti i files, mi serve solo capire:
In quale cartella esattamente andrai a depositare la pagina che processa i dati e le tre dei rispettivi amministratori e dove invece si trova il form. ( per comodità puoi metterle in un'unica cartella la pagina che processa e quelle degli amministratori, il form piazzalo pure dove vuoi ).

Saluti.
G.G.

Dunque attualmente nel sito www.istitutocomprensivomarconi.it c'è il vecchio sito della scuola ancora funzionante. Io qui ho creato una cartella "sitoprova" dove sto mettendo il nuovo sito. Qui dentro c'è l'index.html che costituirà la nuova homepage e le pagini principali del nuovo sito tra le quali la pagina docenti.html dove c'è il form. Poi ho creato una cartella "areaRiservata" (sempre dentro sitoprova) dove ho messo la pagina elabora.php e le tre pagine matteotti.html, legrazie.html e marconi.html dei tre plessi.
Nel form c'è il seguente collegamento "areaRiservata/elabora.php" e mi sembra giusto.
nella pagina elabora.html nel codice che mi avete dato ho sostituito il collegamento esempio con questo: href="http://www.istitutocomprensivomarconi.it/sitoprova/areaRiservata/'.$username.'.html

Ora che lo guardo sono giusti tutti questi punti '.$username.'.html?
Sono mortificata per la mia profonda ignoranza e per il tempo che vi sto facendo perdere....ma dovete sapere (non per giustificarmi) che la scuola non può permettersi di pagare un esterno - sottrarebbe denaro alle attività per i ragazzi- e deve arrangiarsi con le risorse interne se ci sono. e visto che io ho delle competenze limitate...la mia scuola è un po' sfigata!
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Allora ho fatto il tutto e cerco di allegarlo qui nella pagina:
Ti spiego come funziona in breve, se hai domande specifiche scrivi pure, cercherò di risponderti.

Allora ho racchiuso tutto in cartelle per simulare la cosa e facilitarti il compito di assemblaggio, la cartella sitoprova (cartella principale ) conterrà -> index.html

All'interno di sitoprova si troverà anche la cartella --> areariservata
che conterrà:

legrazie.php
marconi.php
matteotti.php
processa.php
selettore.php

Ho fatto un pò di cambiamenti ed ho utilizzato le sessioni, così da rendere la cosa un pò più..più

le tre pagine puoi modificarle nell'area selezionata dal commento html ( li dentro potrai mettere tutto l'html che vuoi al momento troverai tre link per pagina.. potrebbero essere i link per il download delle circolari.. o altro)

processa.php ha un pò la funzione che aveva prima, con alcune varianti
selettore ha il semplice compito di vedere chi si è connesso ed in base a questo selezionare la pagina da visualizzare.

Ho utilizzato link relativi, quindi se mantieni questo schema funzionerà in qualsiasi sottocartella e nella root, nel senso che l'importante è che ci sia index.html subito fuori la cartella areariservata ( come da esempio allegato ) e nella cartella areariservata ci siano i 5 file sopra citati ( così da semplificarti poi la transazione in root quando finirai il sito).

Ho testato tutto e funziona alla grande. Buon Lavoro!
Per la questione scuola ti capisco perfettamente avendo molti parenti ( tra cui la mia fidanzata ) insegnanti.
Spero di aver dato un buon contributo ;)
 

Allegati

  • sitoprova.zip
    4,2 KB · Visite: 369
Ultima modifica:

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Allora ho fatto il tutto e cerco di allegarlo qui nella pagina:
Ti spiego come funziona in breve, se hai domande specifiche scrivi pure, cercherò di risponderti.

Allora ho racchiuso tutto in cartelle per simulare la cosa e facilitarti il compito di assemblaggio, la cartella sitoprova (cartella principale ) conterrà -> index.html

All'interno di sitoprova si troverà anche la cartella --> areariservata
che conterrà:

legrazie.php
marconi.php
matteotti.php
processa.php
selettore.php

Ho fatto un pò di cambiamenti ed ho utilizzato le sessioni, così da rendere la cosa un pò più..più

le tre pagine puoi modificarle nell'area selezionata dal commento html ( li dentro potrai mettere tutto l'html che vuoi al momento troverai tre link per pagina.. potrebbero essere i link per il download delle circolari.. o altro)

processa.php ha un pò la funzione che aveva prima, con alcune varianti
selettore ha il semplice compito di vedere chi si è connesso ed in base a questo selezionare la pagina da visualizzare.

Ho utilizzato link relativi, quindi se mantieni questo schema funzionerà in qualsiasi sottocartella e nella root, nel senso che l'importante è che ci sia index.html subito fuori la cartella areariservata ( come da esempio allegato ) e nella cartella areariservata ci siano i 5 file sopra citati ( così da semplificarti poi la transazione in root quando finirai il sito).

Ho testato tutto e funziona alla grande. Buon Lavoro!
Per la questione scuola ti capisco perfettamente avendo molti parenti ( tra cui la mia fidanzata ) insegnanti.
Spero di aver dato un buon contributo ;)

Speri???!!! sei stato grande.....ora scarico tutto e dopo cena ci lavoro....ti farò sapere
:byebye:

ciao a dopo! maria
 

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Ciao, ho fatto alla lettera tutto quello che hai scritto con molta chiarezza.....ma niente....ecco cosa mi compare con user e passw corrette

Accesso negato.

Le credenziali inserite non risultano valide.
Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password."; die; } ?>

ho provato anche dal tablet...lo stesso. Può dipendere dal server (register)?
se lo provo in locale firefox mi chiede come aprire il file processa.php!
:confused:
notte
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Allora fai una prova," non in locale" php è un linguaggio lato server, carica la cartella esattamente come decompressa sul sito, e prova a fare il login.



Saluti.
G.G.
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
attenta, se leggi questo
Codice:
Le credenziali inserite non risultano valide.
 Clicca qui per tornare al form e reinserire username e password."; die; } ?>
vuol dire che ti visualizza sullo schermo un pezzo di codice php
quindi sbagli ad integrarlo in html
 

airam

Nuovo Utente
3 Nov 2015
9
0
0
Allora fai una prova," non in locale" php è un linguaggio lato server, carica la cartella esattamente come decompressa sul sito, e prova a fare il login.



Saluti.
G.G.

Io ho fatto tutte e due le cose, sul server mi dice accesso negato ecc con un pezzetto di codice php.
in locale mi chiede come aprire il file processa.php

Stavo pensando (non riesco a fare altro!) se desse fastidio qualche script che c'è nella pagina docenti .html dove in basso ho messo il form. Ora devo scappare di nuovo a scuola, ma stasera provo dalla pagina docenti a mandare in una pag. dove c'è solo il form e niente altro. Ti faccio sapere
ciao maria
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Forse conviene fare un'altra cosa: inserisci in una cartella zippata la index.html così da poterla scaricare ed analizzare. Vediamo se l'errore sta li. Ho testato il tutto anche su un dominio prova dove sperimento, ti mando il link in privato così da farti vedere..
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
gandalf1959 [PHP] Verifica password per accesso ad area riservata PHP 3
F [PHP] Creare un'area web riservata PHP 13
W Area riservata sicura PHP MySQL PHP 12
I Area riservata in PHP PHP 2
I [PHP] CURL per accesso ad area riservata PHP 6
W. YouneS Area riservata con php e mysql PHP 0
neo996sps PHP + MYSQL: Errore su accesso area riservata PHP 1
S Area riservata PHP PHP 3
F Area Riservata PHP+MySql - Chi mi corregge il codice??? PHP 18
X Area Riservata Mysql+php PHP 13
M [WordPress] [HTML] AREA RISERVATA CON PROFILAZIONE WordPress 2
W [ASP] Password Login per area riservata Classic ASP 13
Recover Area riservata con database PHP 11
gandalf1959 problema con header in area riservata PHP 4
Recover db in sola lettura su area riservata WordPress 1
L Accesso area riservata tramite QR code WordPress 3
A accesso area riservata nn funziona più PHP 1
A Area riservata con login e mysql ma nn mi logga PHP 1
E consigli per piccola area riservata PHP 4
Elisacau Area riservata.. WordPress 2
I Area riservata con contenuto personalizzato per i registrati? CMS (Content Management System) 0
B Area Riservata/Download per Wordpress WordPress 3
M Problema con form per accesso area riservata ai soci PHP 2
A problema con area riservata PHP 6
N Primo accesso area riservata PHP 1
P Area riservata con frontpage PHP 10
S area riservata con mysql PHP 29
S Area riservata con login e mysql PHP 20
J Creare file html da un form in area riservata PHP 9
G Problema area riservata con IE PHP 6
B Aumentare livello di sicurezza accesso client area riservata Classic ASP 5
M Come creare un area riservata PHP 4
N impedire accesso area riservata a utenti registrati Database 3
D Creare Area RiservaTA PHP 8
A Area Riservata Manager - HELP !! PHP 2
R HTTP_REFERER e area riservata.. PHP 1
R Problema con area riservata... PHP 4
SolidSnake4 area riservata PHP 20
borgo italia Accesso area riservata PHP 6
A area riservata asp Classic ASP 20
B creare un'area riservata PHP 1
N Area riservata proprio sito PHP 18
S Area Riservata Classic ASP 6
W Help - area riservata Classic ASP 3
G area riservata con phpbb3 phpBB 1
I accesso area riservata multilivello PHP 1
W come si crea un area riservata HTML e CSS 5
D A ciascuno la prorioa area riservata PHP 0
K Area riservata - Limitazione tentativi inserimento PHP 0
K logout area riservata Classic ASP 1

Discussioni simili