area indipendente

Shumy300

Utente Attivo
21 Nov 2004
62
0
6
Ciao,volevo sapere se avendo (o creando) un'immagine con photoshop, si possa lasciare una sezione "indipendente" cioè una porzione di immagine dove successivamente posso mettere di tutto tipo una casella di testo per immettere es. password.
Si può?

allora, creo il layout del sito tramite photoshop, cioè tutto come una immagine psd, poi disegno un rettangolino bianco che vorrei trasformare in casella di input per inserire una password.Come faccio a trasformare questo rettangolino in oggetto html (input texbox)?

no, allora non ti posso aiutare perchè uso photopaint e ha comandi diversi, troppo diversi.
a occhio però dovresti trovare il menu web e lì arrabattarti un po' per capire come puoi attribuire alla zona in questione le funzioni che vuoi....
....e provare a guardare sulla guida del programma, l'help per intenderci?
ho l'impressione che troppo pochi la prendono in considerazione mentre in alcuni casi può essere davvero utilissima....
buona fortuna ;)

uhm, l'help lo consulto quando non riesco a fare qualcosa da solo ma certamente prima di postare qui altrimenti sarebbe un macello :p
cmq ora smanetto un po' e vedi cosa riesco a fare ciao :byebye:

uhm, l'help lo consulto quando non riesco a fare qualcosa da solo ma certamente prima di postare qui altrimenti sarebbe un macello :p
cmq ora smanetto un po' e vedo cosa riesco a fare ciao :byebye: