Per via delle restrizioni del linguaggio Xhtml 1.0 Strict
non posso utilizzare il classico target="_blank" per aprire il link in una nuova finestra.
Perciò devo utilizzare
onclick="window.open('Link','Nuova'); return false;"
quindi in relazione al mio caso faccio cosi:
Bene.
Funziona. Ma il bello è che funziona solo sulla prima voce. Ovvero solo per il primo link. Tutti gli altri non funzionano. Ovvero nn aprono in nuove finestre.
Dove sta l'errore?
non posso utilizzare il classico target="_blank" per aprire il link in una nuova finestra.
Perciò devo utilizzare
onclick="window.open('Link','Nuova'); return false;"
quindi in relazione al mio caso faccio cosi:
Codice:
<a href="<%=objRS("Link_Voce4")%>" onclick="window.open('<%=objRS("Link_Voce4")%>','Nuova'); return false;" title="Link esterno" style="cursor:help"> <%=objRS("Voce4")%></a>
<a href="<%=objRS("Link_Voce5")%>" onclick="window.open('<%=objRS("Link_Voce5")%>','Nuova'); return false;" title="Link esterno" style="cursor:help"> <%=objRS("Voce5")%></a>
<a href="<%=objRS("Link_Voce6")%>" onclick="window.open('<%=objRS("Link_Voce6")%>','Nuova'); return false;" title="Link esterno" style="cursor:help"> <%=objRS("Voce6")%></a>
Bene.
Funziona. Ma il bello è che funziona solo sulla prima voce. Ovvero solo per il primo link. Tutti gli altri non funzionano. Ovvero nn aprono in nuove finestre.
Dove sta l'errore?