apri/salva file

qwweeeit

Nuovo Utente
31 Ago 2006
2
0
0
Vorrei aprire/salvare file (lato client) per mezzo di una finestra che permetta di sfogliare le directory, come con l'opzione type = file del tag INPUT.

L'unica differenza è che vorrei che tale finestra si aprisse istantaneamente cliccando su un link e non sul bottone "sfoglia".

E' possibile risolvere il problema con javascript?

Grazie ciao

no, ed anche se trovi l'escamotage ricevi richieste di conferma dal browser, ed anche se setti diversamente il tuo browser poi lo dovrebbero fare tutti gli utenti, quindi, in sostanza... no :)

scusa ma non puoi fare in modo ke dal link apra la proprietà di sfoglia (il bottone) che ora nn ricordo qual'è... xo nn è complessa..

cioè forse devi farci entrare una cosa cosi

<input name="Nome" type="file" size="123456">

O.o ovviamente nn input senno torna fuori il tasto..

probabilmente sto dicendo una cagata... xo il comando è quello bisognerebbe farlo attivare da 1 onclik sul testo.

Volevo dare l'opportunità agli utenti di salvare le proprie query come file sui loro computer, ma, oltre alla complessità, non è neppure consigliabile per la sicurezza.

Ho deciso quindi di salvare le query nel database, in questo modo risulta anche più semplice il loro rintracciamento.

Grazie per l'aiuto