Si ma a che ti serve metterle in un csv? Cambiano ogni minuto i programmi quindi non vedo l'utilità.
Per quanto riguarda i punti da spiegare (premetto non sono abile a spiegare):
1) mi prendo la posizione iniziale del documento che vista così non servirebbe ma siccome nel ciclo serve la posizione a cui è arrivato il ciclo precedente per poter continuare alla fine allora devo ogni volta ripartire dalla posizione $inizio che, una volta che abbiamo prelevato quello che ci serve, lo metto al punto di fine grazie alla riga:2) $riga è un array di 2 elementi per ogni posizione e così lo sto popolando con tutti i valori di canale e trasmissione (che sono i due elementi).PHP:$inizio = $canale_fine;
Coinciso ma chiaro, non è vero che non sei abile a spiegare xD
Ti spiego: questi valori vorrei importarli in un app per android. Il formato da cui posso attingere è o l'xml o il csv.
Avevo pensato di importare la tabella creata in google docs in una tabella xml con questo comando =ImportHtml("http://manutest.zz.mu/work.php","table",0) solo che mi da sempre un errore d'analisi e non so il perchè.... Da gdocs poi sarebbe stato facile "trasformarlo in csv