Apertura pagina web esterna dentro un frame di un altra pagina

federico78

Nuovo Utente
9 Ago 2015
3
0
0
Salve a tutti, mi chiamo Federico, vi spiego il mio problema.... Qualche giorno fa, ho comprato uno script per avere risultati calcistici in diretta, funziona abbastanza bene, l'ho installato su un dominio e fa il suo lavoro....ora vorrei capire se posso far aprire la pagina dei risultati live dentro un altro sito mantenendo il menu e gli articoli di quest'ultimo. Ho provato con iframe, ma mi apre sempre il sito dei risultati a pagina intera...........Non so se sono riuscito a spiegarmi. Spero possiamo aiutarmi...Grazie e saluti

Federico

Forse hai sbagliato qualche cosa nel codice dell'iframe. Facci vedere il codice oppure ancora meglio la pagina online

Forse hai sbagliato qualche cosa nel codice dell'iframe. Facci vedere il codice oppure ancora meglio la pagina online
Grazie mille
Questo è il codice che scrivo :
<iframe src="golscore.it"></iframe>

ma mi apre sempre il sito golscore.it direttamente senza restare nella mia pagina

È un codice un po' scarno ma in teoria dovrebbe mantenere la pagina all'interno dell'iframe, a meno che quel sito abbia uno script che eviti di essere aperto in un iframe, se è così non ci puoi fare nulla