Anomalo: non mi carica il player

pazzomania

Utente Attivo
18 Lug 2007
52
0
0
:incazz:ciao ragazzi.
guardate:
http://www.gallomania.it/video/vedi.php?id=45

In questa pagina la maggior parte dei pc non mi carica il videoplayer in flash, non capisco il motivo!

Ho provato e riprovato decine di volte...ho provato anche diversi player ma niente...ed è strano, perchè su altri siti queste cose mi funzionano.
Mi viene quasi da pensare che nella pagina vi sia qualcosa che blocca..ma non saprei cosa.
Se qualcuno ha voglia di controllare e illuminarmi...glie ne sarei grato :incazz:

mah, a me è risultato tutto normale.
non capisco cosa vuoi dire dato che il flash player non lo carica una pagina ma il sistema operativo, o è installato oppure no.
prova comunque a vedere che non sia il browser dove lo guardi che lo blocca, serve anche java....

mah, a me è risultato tutto normale.
non capisco cosa vuoi dire dato che il flash player non lo carica una pagina ma il sistema operativo, o è installato oppure no.
prova comunque a vedere che non sia il browser dove lo guardi che lo blocca, serve anche java....

Su altri siti in cui uso questo lettore mi va perfettamente...per cui non capisco perchè su questo sito non vada.
Ma non solo a me...a molti il video non lo carica...

Gli unici a cui carica sempre...sono quelli che usano Vista.

...io ho xp home e navigo con firefox6.
tutto regolare.
ripeto secondo me dipende dalla configurazione del browser, anche ie per sicurezza blocca, come firefox, alcuni file.
se ti può aiutare in firefox leggo:
esecuzione parzialmente permessa, lo configuro io così, e 'attivi 13 | script java, flash e plugin'.
da questo dedurrei che se il browser è configurato in modo da bloccare qualcosa non riesci a caricare.
o qualche altro sw di protezione....firewall o che so io.

ho capito quello che intende...
ma la cosa strana è che la pagina mi si blocca all'intestazione...eppure se faccio clic destro > html il codice della pagina l' ha scaricato per intero... ragazzi sono disperato

mi sembra un problema di firewall...non è che hai zonealarm? a me dava moltissimi problemi...non riuscivo ad aprire un sacco di pagine....
con che browser navighi? prova a cambiarlo....
secondo me, comunque, flash player non c'entra in tutto questo....

Appunto, anche secondo me.
Infatti il problema per me..è qulcosa nella pagina che me lo manda in tilt..ma devo trovare cosa...per questo vi chiedo aiuto..

...detta così è un po' dura aiutarti....:rolleyes:
ogni pc ha una sua configurazione e i suoi problemi....che solo tu puoi conoscere...personalmente non ho sfere di vetro per le mani, non so gli altri!
:D