annuncio .. [importante] Site

kakashi

Nuovo Utente
21 Feb 2005
11
0
0
37
www.amworld.it
Salve a tutti è una delle poche volte che posto su questo ma me lo hanno consigliato vivamente per il mio tipo di problema Non ho nessun problema di script o quant'altro.. il mio vuole essere più che altro un annuncio. Io ed un mio collaboratore abbiamo intenzione di creare un sito e cerchiamo persone interessate con (con conoscenze di PHP é__é) che possano, non collaborare, ma bensì creare il il sito assieme a noi da webmaster...
vi lascio qui il mio contatto e una mia email.. in modo che possiatecontattarmi se siete interessati.

[email protected]
o [email protected] :byebye:
 

kakashi

Nuovo Utente
21 Feb 2005
11
0
0
37
www.amworld.it
il sito sarà un sito che offirà servizi per webmaster naturalmente gratuiti ai webmaster...cercheremo di guadagnare ina ltri modi .. certo all'inizio ci dovrà essere un contributo,ma si parla di una somma esigua.. naturalmente i guadagni saranno divisi equamente.. ma stipendiare per lavoro nu sarebbe un peso enorme i servizi sono i seguenti: un servizio di tagboard,stats,exchange.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F registrazione utente mentre inserisce un annuncio PHP 0
G [VENDO] Annuncio Testuale Colorato A Rotazione - advhits.com (2500 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Annuncio con Upload foto PHP 1
G [VENDO] Annuncio Testuale Fisso - advhits.com (Sconto 50%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale A Rotazione - advhits.com (Sconto 50%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale A Rotazione - advhits.com (Sconto 50%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale A Rotazione - advhits.com (Sconto 50%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Aiuto colegamento ad un annuncio WordPress 3
G [VENDO] Annuncio Testuale A Rotazione - advhits.com (Sconto 50%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale Colorato Fisso - advhits.com (2500 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale Colorato A Rotazione - advhits.com (2500 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
W vuoi lasciare un annuncio? Altri Annunci 0
G [VENDO] Annuncio Testuale Colorato A Rotazione - advhits.com (2500 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale Colorato A Rotazione - advhits.com (2.500 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Annuncio Testuale Colorato A Rotazione - advhits.com (3000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Form per inserimento automatico annuncio HTML e CSS 7
W Vendo spazio tipo "Annuncio Google" Altri Annunci 0
S annuncio per freelance Altri Annunci 0
S Annuncio per freelance interessati a progetti di business partner Altri Annunci 0
T Annuncio nuovo sito ..:Zen hosting:.. Hosting 0
R Cerco un grafico esperto per la creazione di 2 siti web... annuncio serio!!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
F [Annuncio] 0,10 Euro per click e 2 Euro cpm per DEM Guadagnare col Sito 0
zmassimo Annuncio il sito per la vera salvezza dell'umanità Presenta il tuo Sito 2
zmassimo Annuncio il mio sito, per la salvezza dell'umanità Presenta il tuo Sito 0
T Vendo page instagram importante da 24k followers.contattatemi su [email protected] no perditempo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Spazio12 Vendo la pagina "l'importante è partecipare", 28.000 mi piace a 150€ Annunci servizi di Social Media Marketing 8
filippino Tag title e posizionamento: così importante? SEO e Posizionamento 1
F Cosiglio Molto importante HTML e CSS 2
asheron Domanda importante, sulla vendita di pubblicità online: Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
F Ricerca Javascript, Importante! Javascript 0
E Aiuto importante :-( Flash 5
C scelta tecnica importante Database 0
L Messaggio molto importante Presenta il tuo Sito 1
V Domanda importante su un vostro Php Script PHP 1
P Cerco webmaster per progetto molto importante Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
V Comunicazione Importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presenta il tuo Sito 0
S Link diretto ad un video [era:Importante...vi prego] HTML e CSS 7
L Importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HELP!!!!!!!!!!!!!!!! Hosting 3
C Sottofondo musicale (Importante) HTML e CSS 1
P Box Messaggi [era:Importante.....!!!] PHP 2
A importante! data base mysql Database 0
V una domanda importante Classic ASP 1
M forum importante e significativo Presenta il tuo Sito 1
M Potete dirmi come si crea una Applet Java... Importante Vi prego Javascript 5
maxbossi Importante per tutti gli utenti di GBOOK.IT, MRFORUM.IT e FORMMAIL.IT Supporto Mr.Webmaster 1
jan267 Importante! Discussioni Varie 1
S Importante!!! Protesta contro le nuove leggi su internet Discussioni Varie 20
B Problema Front Page IMPORTANTE HTML e CSS 1
B Importante!!!!!!!! ASP.NET 0
C importante anche questo come faccio? HTML e CSS 1

Discussioni simili