andateci giù pesante...

ecco il mio sito www.giuseppesicari.altervista.org

commentate pure grafica e contenuti ...

a che ci siete se siete interessati ho creato una pagina di link ... ne inserisco altri 5... se vi interessa dovete fornirmi un banner 120x60 e una descrizione del vostro sito ...
in cambio il mio banner è
banner.jpg
...

ciao

P.S. accetto solo siti ben fatti ...

I miei complimenti :)
Davvero un bel sito.

Due consigli: aumenta la grandezza carattere del login, comprati un dominio... il tuo sito merita :)

Bye :byebye:

Perché è impostato per una risoluzione da 1024?? :confused:

Forse tralasci il fatto che sono ancora non pochi gli utenti che navigano con un monitor a 15'' (la cui risoluzione video è tipicamente 800x600) e dimentichi i possesori di un notebook...

Al di là di uno scabio link

giuseppe sicari ha scritto:
nessuno è interessato ad uno scambio link ?

Ciao Giuseppe,
credo che potremmo anche andare al di là di uno scambio link se ti interessa.

Io lavoro come consulente Web Marketing Online in outsourcing con Webmaster, Web Designer ed altri professionisti della Rete.

Se ti interessa, oltre lo scambio link, possiamo sentirci per iniziare a porre le basi di un accordo proficuo per entrambi.

Non esitare a contattarmi !

A risentirci, :byebye:
Danilo Chiantia,
Consulente Web Marketing online in Outsourcing.

Usabilità

WebDisaster ha scritto:
Perché è impostato per una risoluzione da 1024?? :confused:

Forse tralasci il fatto che sono ancora non pochi gli utenti che navigano con un monitor a 15'' (la cui risoluzione video è tipicamente 800x600) e dimentichi i possesori di un notebook...

concordo...

è sempre sconsigliabile impostare il proprio sito secondo degli schemi fissi come la risoluzione o, peggio, l'incapacità delle immagini di adattarsi allo schermo (magari perche' le celle sono state impostate in pixel e NON in percentuale).

Quello che voglio dire è che perdere una fetta del proprio pubblico puntando a quella più grossa sarà comunque un errore. La scelta migliore sta nel risponde in modo quanto piu' universale possibile.

Buon lavoro! :byebye:

Danilo Chiantia
Consulente Web Marketing Online in Outsourcing.