ancora problemi con wanscam

luigi.ventre

Nuovo Utente
19 Giu 2013
14
0
1
Ebbene si, quasi mi vergogno a chiederlo ma ho ancora bisogno di aiuto. queste wanscam non mi sembrano proprio un ottimo affare, comunque il problema è questo. ho comprato 3 wanscam di cui una mod, ajc2wa -c198 ed altre due mod jw0008. in realtà avevo prima acquistato la ajc2wa -c198 e poi avevo mandato a chiederne altre 2 uguali. ma mi hanno mandato quelle mod jw0008. e nonostante avessi chiesto il cambio non si sono fatti sentire (ma questo è un altro discorso). il problema che ho è invece un altro.
la telecamera ajc2wa -c198 funziona perfettamente in qualunqe modo la richiamo (ossia pc o cellulare)
invece la telecamera mod jw0008 funziona solo quando dice lei. ho provato a spsostare le postazioni tra le due pensando che fosse un problema di dove fossero collocate ma non è servito a nulla. quest'ultima telecamera devo staccarla e poi riattaccarla. funziona per un pò e poi non funziona più. neanche il pc la vede devo quindi di nuovo staccarla dalla corrente e farla ripartire. dopo circa un'ora o mezzora cade la connessione. al ping risulta host non visibile. in più il ruter non la vede da nessuma parte
nè nella lan nè nel wifi.

qualcuno è in grado di spiegarmi dove potrebbe essere il problema ?
grazie
 
Quello che descrivi mi fa pensare solo ad un problema hardware, quindi potrebbe essere che dopo un po' la cam si blocca o meglio potrebbe essere a bloccarsi la scheda di rete.
Prova ad utilizzare la cam con una sola connessione, ethernet o wifi.
Ultima prova proverei con l'aggiornamento del firmware facendo una ricerca su internet dell'ultima release.

La lamentela al sito l'hai mandata tramite mail? Devi aprirla dall'ordine effettuato ti esce il tasto reclamo o altro, cliccando lì ti apre una messaggistica con gli operatori in italiano.
Tramite mail non rispondono mai!
 
Non penso che sia la rete a bloccarsi perchè lì'altra cam per intenderci quella ajc2wa-c128 funziona alla perfezione dovunque la metto. è l'altra ossia la wanscam mod jw0008 ad essere (lo dico!) un'autentica schifezza: dura 10 minuti e poi si ferma nonostante al segnale del modem risulti eccellente.

come si fa ad utilizzare una sola connessione wify o ethernet ?

come faccio a trovare l'aggiornamento del firmware facendo una ricerca su internet ?

quanto alla lamentela si l'ho trasmessa come dici tu con il tasto reclamo e sai quando mi hanno risposto :oggi, dopo circa 7 giorni e sai cosa mi hanno detto? che hanno risolto iol problema!! come ? ovviamente non rispondendo... non ti dico cosa gli ho risposto. comunque io vorrei solo non buttare soldi chiedo solo un prodotto che funzioni!!
grazie per l'interessamento e scusa per lo sfogo
ciao
 

Discussioni simili