Amministrazione del gbook

• Creatore Discussione Creatore Discussione cook
  • Data di inizio Data di inizio

cook

Nuovo Utente
5 Ott 2003
3
0
0
Salve,
ho registrato oggi un guestbook da inserire nel mio sito. Uso Opera e in subordine Mozilla e con entrambi non riesco a modificare i colori in quanto non si aprono le finestre dei colori . Ovviamente con explorer tutto funziona, pero' non uso explorer....
Ho speranze?
grazie

Le finestre a cui fi riferimento sono quelle che permettono di selezionare in automatico il colore delle varie componenti.
Se non usi explorer e non si aprono non c'è problema... a patto che tu conosca i codici esadecimali dei colori... così puoi metterli direttamente tu nei campi che vedi a fianco del bottone che "dovrebbe" arire il pop-up per la selezione automatica...
Ti faccio qualche esempio:

Bianco = #FFFFFF
Nero = #000000
Rosso = #FF0000

ecc....

Originally posted by bubunet
Le finestre a cui fi riferimento sono quelle che permettono di selezionare in automatico il colore delle varie componenti.
Se non usi explorer e non si aprono non c'è problema... a patto che tu conosca i codici esadecimali dei colori... così puoi metterli direttamente tu nei campi che vedi a fianco del bottone che "dovrebbe" arire il pop-up per la selezione automatica...
Ti faccio qualche esempio:
Bianco = #FFFFFF
Nero = #000000
Rosso = #FF0000
ecc....

beh.. chiunque mastichi un po' sa che esistono questi codici... il fatto e' che, a MIO AVVISO, dovete dire che il vostro sito e' ottimizzato SOLO per explorer... il che, per un webmaster serio, e' veramente una vergogna. Io non mi reputo un webmaster serio, ma seguo le regole comuni per evitare di imporre cosa non standard. Voi evidentemente la pensate diversamente. Nessun problema, prendo atto e mi regolero' di conseguenza.
Grazie lo stesso.

Mi spiace Cook che tu abbia dei problemi con Gbook. Sinceramente si tratta di un software che NON abbiamo svliuppato noi ma una software house americana... se devo essere sincero non ero a conoscenza dell'imcompatibilità che mi segnali e ne prendo atto. Mi scuso fin da subito con gli utenti che non usano MS Explorer.